321 utenti


Libri.itI DUDÙ VANNO A SCUOLA?TILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMATILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀBIANCO E NEROSCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

9 Agosto 2016 09:43

Macelleria Isis a Quetta: trovate due gambe

925 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci

Sul posto, riferisce Ary News, sono state trovate due gambe e gli inquirenti ritengono che fossero quelle del kamikaze..." Sembra che dove ci sia una strage una carneficina un massacro senza senso e sciagurato, c'è l'Isis che si affretta a metterci il marchio.A Quetta, in Pakistan, il fumo ha riempito i corridoi del pronto soccorso dell'ospedale, un'esplosione devastante. L'esplosione è avvenuta proprio mentre avvocati e giornalisti si erano riuniti davanti all'ospedale per protestare contro l'uccisione del presidente dell'ordine degli avvocati provinciale, Bilal Anwar Kasi.Almeno, 76 morti e oltre 200 i feriti. Tra i morti ci sono anche 25 avvocati e 2 giornalisti. Lo ha riferito un responsabile dell'amministrazione di Quetta, Daud Khilji.
La notizia è da cercare con cura tra le agenzie di stampa. C'è di peggio, sembra, nel mondo occidentale, nel nostro Stivale, a parte gli Ori delle Olimpiadi.

Doriana Goracci
video e foto su http://www.agoravox.it/Macelleria-Isis-a-Quetta-trovate.html

COMMENTA