472 utenti


Libri.itIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAGLI UCCELLI vol. 2LINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

30 Maggio 2016 10:08

SARA,una vita bruciata una notte di maggio

1029 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci

Avevo scritto di getto qesta mattina su FB : fai conto che ti vengono a cercare a casa e ti dicono che tua figlia è stata trovata dietro un cespuglio semicarbonizzata... Aveva fino a poche ore fa 22 anni, si chiama Sara Di Pietrantonio, sono certa che era su FB e magari aveva cambiato da poco il suo "profilo", una frase per dire come stava: non è esclusa nessuna ipotesi, dall'incidente all'omicidio.
Adesso è quasi sera, una giornata di cielo coperto forse anche a Roma come qui da dove scrivo, che non riesce a coprire la cronaca nera arrivata anche al telegiornale in cui si parla di Sara Di Pietrantonio, il mio dubbio è diventato certezza... E' lei quella cascata di capelli biondi e lo sguardo dolce su Facebook. L'ha trovata la mamma, presa da un' ansia fortissima quando Sara le aveva mandato un messaggio circa un' ora prima di morire: "Sto tornando a casa".
La procura di Roma procede per omicidio volontario (perché?) quanto vorrei non chiamarlo femminicidio, quanto vorrei abbracciare questa madre che non potrà essere consolata da niente. Nella copertina del suo diario c'è una ragazza, una ballerina che non so se sia lei, che gioca con i colori, si è coperta di colori, felice. Ma il tuo sorriso resta in the middle of the night
Doriana Goracci

http://www.agoravox.it/Sara-una-vita-bruciata-una-notte.html

COMMENTA