317 utenti


Libri.itCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?TILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀGLI UCCELLI vol. 2IL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIPAPÀ HA PERSO LA TESTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

7 Novembre 2015 13:54

Donne: L'altra faccia della medaglia africana

683 visualizzazioni - 0 commenti

di Massimo


... non capisco perché l'opinione pubblicamondiale (unicef, diritti umani, cooperazione internazionale, giornali, etc.) noncondannano la malvagità di certe madri (e mogli) africane che antepongono i lorofratelli e i vecchi parenti ai loro figli e mariti... nessuno che parla o cheaccusa queste realissime crudeltà ...
Tutti (tutte) sempre a compatire queste donneavide e che sfruttano i loro figli/e e i padri dei loro figli per riempire ilventre e le tasche a parenti e fratelli spesso fannuloni e scrocconi ... Nessunoche grida allo scandalo! Sono all'ordine del giorno le vecchie madri cheincitano le figlie a "vendersi" per raccattare soldi da distribuire a lorovolta ai fratelli e i cugini del villaggio.
Questa é la trista e cruda realtàquotidiana! Ma é tabù parlarne e denunciare ... se poi tu sei straniero e conle più buone ed oneste intenzioni diventi una preda e a volte rischi persino divenir ammazzato (se la vecchia megera lo ordina).

COMMENTA