289 utenti


Libri.itDINO PARK vol. 2IL BRUTTO ANATROCOSOSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIIL CAVALIER IDEALETILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

13 Settembre 2015 11:02

Dimenticano in fretta

827 visualizzazioni - 0 commenti

di Pier

non ricordano più che solo ieri erano loro (i calabresi, gli slovacchi, gli ungheresi, macedoni, etc.)  quelli che cercavano asilo, lavoro, diritti e che deploravano le discriminzioni; ' un veneto in svizzara era alla pari di un turko di van)... e vi assucuro che se andate in siria, il egitto, in libano, in algeria e in marocco, in libia qui non vogliono gli africani dalla pelle scura, ... ed anche tra gli africani neri il razzismo tra le diffenti etnie é alla luce del sole.  Possibile che nessuno possa vadere che la sola soluzione a queste disugualianze é solo un rigido, duro e inflessibile comunismo ortodosso, internazionalista ed egualitalitarista, senza "se" e senza "ma". Sveglia !

COMMENTA