478 utenti


Libri.itKINTSUGILA PESTE SCARLATTATILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀGLI INSETTI vol. 2ESSERE MADRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

11 Settembre 2015 16:21

Solidarietà mascherata (migranti, rifugiati, profughi, ...)

790 visualizzazioni - 0 commenti

di pier

Tutti solidali, caritatevoli e "umanitari" per salvare il gattino, o commossi se Beyonce o Madonna prendono in bracco un ragazzino magro dello Zimbawe o se vedono la foto di un padre con il bimbo morto in braccio perché affogato cercava di trovare una terra tranquillla e vivibile,  ... tutti commossi  quando leggono una poesia di Bertolt Brecht in salotto davanti a un buon caffé ...senza prendere atto delle cause di questi immensi drammi e sofferenze; spaventati  che un nero o un siriano possano camminare davanti  a casa loro! 
Ma andate a cacare, vili pusillanimi,  siete voi i colpevoli !

COMMENTA