374 utenti


Libri.itPAPÀ HA PERSO LA TESTATILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOEDMONDO E LA SUA CUCCIALILLI E MOSTROPUPAZZOLO 2CHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

23 Maggio 2015 11:50

un po mi spiace ... ma son contento

800 visualizzazioni - 0 commenti

di Pier

da buon comunista ateo che sono mi fa un po' specIe vedere il nuovo papa parlare e comportarsi da "compagno'  e di sentire che sta "beatificando" il cardinal Romero, morto assassinato dai fascisti solo perché voleva dare voce hai senza voce!
... ma infine sono contento anche perché so bene che nessuno é perfetto ... a volte penso che dentro-dentro pure lui sia ateo e son certo che é comunista perché mi sembra intelligente, altruista ed onesto, come lo era il "compagno" rivoluzionario gesù poi sputtanato dal potere (che lo uccise) con la palla che era un dio e come il suo omonimo francesco d'assisi che condanno' nella sua vita i ricchi, i padroni e i "capitalisti"
certo che ai nostri "destrozzi cristianozzi" gli giran le palle e questo mi fa godere!!!

COMMENTA