383 utenti


Libri.itPAPÀ HA PERSO LA TESTATILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOIL BRUTTO ANATROCOSON. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIALA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

16 Maggio 2015 12:03

ALZARE LA TESTA

676 visualizzazioni - 0 commenti

di Massimo


L'erbetta verde,i leoni e i cog-lio-ni ...
Un mondo semprepiù diviso in ricchi (pochi) e poveri (e sempre più poveri a causa dei ricchi esempre di più) utilizzati, gestiti, affogati in mare, sfruttati e costretti amorire o a cadere in profonde e terribili miserie...
Basta con isacrifici come vorrebbero dalla Grecia dove la gente comune non ha colpe e nondeve niente a nessuno, basta con le fregature tipo il rinvio di mesi e mesidelle pensioni, basta con isacrifici imposti e dolorosi, basta ricatti e problemi, bastacarenze di cure mediche troppo care e di vincoli ed obblighi con banche mafiose BASTA!!!
Io sono per il TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO e per la finedei rattoppi per colmare le colpe dei fallimenti dell'economie capitaliste,anche perché mi voglio bene e amo rispettare la mia dignità e la mia onestà "naturale";preferisco combattere ed anche morirci anziché offrire il culo a questi meschinimer-do-ni.
I pastori del Sahel bruciano le erbacce vecchie perché sanno bene che alloro posto nascerà l'erba nuova, verde, e pura per le loro mandrie. 
Bruciamo le erbemarcie che "sanno" di stantio, senza compromessi, paure o mezze misure,per  dare spazio alla nuova erbetta piùtenera e buona.
Fuori i coglioniragazzi!  si vive una sola volta ed i vostrifigli saranno fieri di voi ! Meglio vivereun ora da leone che 100anni da fifone ...

COMMENTA