179 utenti


Libri.itLA PESTE SCARLATTATILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAGLI INSETTI vol. 2MARINATILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

8 Maggio 2015 14:05

lavoro ai migranti

726 visualizzazioni - 0 commenti

di Massimo


ROMA - "Dobbiamo chiedere ai Comuni diapplicare una nostra circolare che permette di far lavorare gratis imigranti": lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, altermine della Conferenza Unificata. "Invece di farli stare lì a non farnulla - ha aggiunto - che li facciano lavorare".
......................................................................................................................
Propongo: perché non allestire un mercato degli schiavi aLampedusa con tanto di asta sui "capi' la domenica mattina dopo la messa? Potreisuggerire persino i prezzi e gli incarichi (IVA esclusa):
 
·        ·        ·        ·        ·        ·        ·        Serve e badandi da 29 a 49anni 1.500 euro
 
Riservata la vendita ovviamenente ai "capi" che arrivanovivi e in buone condizioni di salute. Ogni pezzo acquistato puo' essererivenduto dopo visita medico/veterinaria che ne attesti la buona salute e labuona condotta. Affidamento per 40 anni salvo aumento della vita media dellarazza dei "capi"
 
Che ne dici Angiolino? ..magari la UE ti finanzia persino il progetto comprese le gabbie, i vaccinie e il trasporto sino alle stalle dei compratore e con i soldi ricavatifinanziamo i centri culturali e sportivi dei comuni del nord

COMMENTA