262 utenti


Libri.itGLI UCCELLI vol. 2BELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIPAPÀ HA PERSO LA TESTATILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCION. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

24 Marzo 2015 10:32

UNA PARTITA DI CRICKET TRA BAMBINI DA PAGARE AL MOSTRO

967 visualizzazioni - 3 commenti

di Doriana Goracci

"Almeno 6 bambini sono morti ieri nella provincia meridionale afghana di Khost, quando un ordigno è esploso sul terreno su cui avevano appena cominciato una partita di cricket. Altri 10 i bimbi rimasti feriti. Secondo la polizia, la responsabilità dell'attentato va attribuita ai talebani, per i quali il cricket non è compatibile con l'Islam e quindi i giovani non dovrebbero giocarlo. Gli insorti non hanno tuttavia commentato l'episodio."
Per chi volesse sapere cosa è negato  dalla Shari'a, ho scritto recentemente Cosa vogliamo eliminare oggi cara Sharia? un elenco lunghissimo, preciso e documentato, con tutte le proibizioni. Isis, talebani, terrorismo,califfato...di chi è la colpa? Non ho nulla da aggiungere se non tutto il mio infinito disprezzo per chi nega la vita, all' Infanzia, ad altri esseri umani.
Non insegnate ai bambini la vostra morale: la guerra che noi abbiamo portato in nome della Pace,come tutto il civilissimo mondo occidentale, armato,  non ha aiutato nessuno ad emanciparsi.
Doriana Goracci

http://www.reset-italia.net/2015/03/24/bimbi-ammazzati-afghanistanvideo e foto

COMMENTI

25 Marzo 2015 17:22

caro antonio; anche i talebani sono parte integrante di questo popolo ... io confido più negli elefanti ... vallo a dire ai nostri governanti, o meglio ancora alle nostre donnette cha con la scusa di togliere i burka alle donne e afghane hanno legitimato gli u.s.a. e ai suoi alleati lecchini di bombardare quasto paese per il gas, l'oppio e le loro strategie geo-politiche del cazzo, spingendo quei beduini islamici a massacrare in nome di quel allevatore di dromedari misogeno detto muhammad! .. meglio ancora degli elefanti furono i grandi etei dell"urss: compagni comunisti senza fronzoli ne cazzate divine!!!  non ci rimane che la korea del nord caro antonio perché vediamo che anche il caro che guevara greco sta calando le mutande come 30 anni fa fecero i nostri traditori sinistrelli che parlavano di eurocomunismo democratico (pfui!) che ci ha portato al craxo, al berlosco alr renzino birikino e alle banche ladrone!

tranquilo che con i sovietici ne i buonisti, ne i ladroni (leggi capitalisti), ne i finocchi, ne i trascendentaliani adoratori di ki non esiste non avrebbero avuto modo di esistere e di creare gli immensi danni che ora il mondo intero subisce!!!

Saverio

25 Marzo 2015 16:32

Non ci sono riusciti ne i Russi, nè gli Americani, e non ci riusciranno neanche i Talebani a sottomettere questo popolo fiero e orgoglioso. Nonostante le stragi, i saccheggi, le privazioni, la vita grama... nonostante anni e anni di occupazione militare assassina, quell'immane tragedia, che l'occidente ha alimentato (e in parte finanziato con la vendita delle armi) finirà.

antonio

24 Marzo 2015 22:54

perché non fanno arrivare dalla vicina india una dozzina di elefanti in calore per fargli inculare questi rottin'culo di misogeni talebani?   il pericolo é che a questi puzzolenti terroristi alla fine potrebbe persin piacere di prendersi "dietro" il pisellone dei pachidermi !
e adesso non ditemi che sono un pochino volgare che mi incazzo!!! 

Saverio

COMMENTA