123 utenti


Libri.itLA PESTE SCARLATTABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINILA REGINA DELLE NIAGARA FALLSKINTSUGIMIRA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

21 Marzo 2015 12:27

che si potrebbe fare per sconfiggere gli integralisti assassini

814 visualizzazioni - 0 commenti

di Massimo

A chi interessano l'ISIS, Boko Haram ,AlQaida o altri fessi carnefici musulmani del genere?*
Chi fornisce loro le armi? chi gli finanzia e chi paga le loro losche propagande malefiche?
Sgozzano, stuprano, torturano, compiono attentati sanguinari e schiavizzano donne, uomini, vecchi e bambini e distruggono persino cimeli storici traccia e storia dell'umanità e il tutto a nome di un allevatore di dromedari misogino e di un po' di esseri puzzolenti che urlano dalle loro moschee 5 volte la giorno a migliaia di stupidi cafoni prostrati con il c.u.l.o all"aria!
Secondo me le per sedicenti società civilizzate e portavoce dei diritti umani ci sarebbero due strategie da seguire e da mettere in pratica se veramente si vuole risolvere il gravissimo problema*: "andare a rendere lo stesso pane ai loro famigliari a casa loro: fratelli, sorelle, genitori! Certamente un azione meno cara e più efficace che bombandarli dall'alto, con pochi uomini addestrati e decisi; e, meglio, ancora, prenderli per i fondelli: loro, i loro profeti e le loro credenze di m."
*NOTA BENE: sempre che dietro a tutto cioé non ci sia un piano diabolico del capitalismo occidentali per mantenere la tensione e nascondere le sue malefatte che provocano immani ingiustizie globali a buona parte dell"umanità (ed ora infiltrato persino nel seno dei mosci partiti socialisti).
----------------------------------
W il comunismo ateo internazionalista, umanitario ed ecologista senza le stupidaggini delle fedi, l'egoismo dei padroni, l'ignoranza dei qualunquisti e le coglionerie degli ingenui buonisti





COMMENTA