277 utenti


Libri.itLA PESTE SCARLATTAICOSACHI E CAPPUCCETTO GIALLO CON LE STRISCE CATARIFRANGENTICOSÌ È LA MORTE?SOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESITILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

17 Gennaio 2015 16:40

Penso che lui si vergogni

737 visualizzazioni - 1 commento

di Saverio

Sono certo che Maometto si sta vergognando di aver seguaci cosi pirlotti come questi cretinetti bombaroli e assassini, mascherati e misogeni ...  

COMMENTI

19 Gennaio 2015 13:58

orgogliosi, falsi puritani, soccubi dei più forti, vendicativi che portano rancore, scuri, poco puliti, bombaroli, gelosi, boriosi, pelandroni, ... ecco gli "svedesi"

salvatore peppino mimmo de santeriello

COMMENTA