402 utenti


Libri.itN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIASOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIBIANCO E NEROLA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

10 Gennaio 2015 10:11

la nostra "debolezza" ci distingue

812 visualizzazioni - 0 commenti

di Pier

Ho amato tanto quello che hanno detto di Fernando Pessoa, lui che per tutta la vita ha cercato la  "Verità" tra le galassie dell'universo, tra le algebre e la matematica, tra la filosofia e la razionalità e che in tarda età l'ha trovata nel timido amore versa la commessa del negozio dirimpetto casa sua ... bello eh?
 Quello che distingue gli umani dagli animali (non so se anche tra i primati e i delfini), e dai computer é la nostra "debolezza" irrazionale che possiamo chiamare Amore e Passione: per una donna, per i figli, per un tramonto, una cima raggiunta, una poesia, un viaggio dove incontri gente diversa, una bella musica ...

COMMENTA