118 utenti


Libri.itMIRAEDMONDO E LA SUA CUCCIACIOPILOPI GIUGNO 2024 – NEL VENTRE DELLA BALENAMARINALA REGINA DELLE NIAGARA FALLS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

13 Dicembre 2014 10:26

madri assassine

711 visualizzazioni - 0 commenti

di saverio

Si sente spesso di madri che uccidono i loro figli molti ancora in tenera età e con i mariti all'oscuro di tutto che non immaginano che la miglietine passano le giornate a chattare, a seguire quelle stupide telenovelas che le imbambolano tra muscolosi ricconi e provocanti segretarie sempre in viaggio o in lussiosi uffici dove non sai che lavoro facciano   ... Mogliettine che sognano forse di diventar starlette del grande fratello o ballerine e cantanti di quelle stupide trasmissioni televisive vuote e che poi cadono nel trenello dei furbacchioni che via chat, facebook e dopo spesso dal vivo le fanno sentire povere vittime incomprese del marito che ama solo il lavoro e, pelandrone e ignoranti, ma dal mattino alla sera truccate in casa come rhianna si spingono persino ad uccidere i figli perché in pasto ai loro puerili tele-sogni!!! 
Nessuna voce che i leva per condannarle o per fermarle! Una madre che uccide il proprio figlio é peggio di un pedofilo perche il mostro che si attacca ai bambini é un malato (da sopprimere) che fa male un bambino che spesso manco conosce, ma una madre che uccide un figlio é paggio di un demonio. Nessuna (o troppo poche) voci che i levano per condannarle, tutti/e presi/e a condannare l'uomo, chiunque esso sia, anche perché ormai é moda!

COMMENTA