457 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?CIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITALINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMALA PESTE SCARLATTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

10 Novembre 2014 14:49

Se penso

796 visualizzazioni - 2 commenti

di pier

Se penso che prima di me ci sono stati miliardi di anni dell'universo e che dopo di me ci saranno miliardi di anni nell'universo e sapere che buona parte degli esseri unami trascorrere questo brevissimo stralcio della loro vita nella banalità di far soldi mi fa vergognare di appartenere alla specie di questi cretini.

COMMENTI

13 Novembre 2014 23:00

il bello é che quel "qualcuno" non esiste perché se ci fosse sarebbe, dopo quello che ha fatto, un semplice fallito

pier

13 Novembre 2014 15:38


e io mi vergogno nel constatare che ci siano fabbriche che costruiscono armi che saranno vendute  e usate per far morire uomini donne  bambini innocenti, solo per dare sfogo  all'odio  e alla cattiveria di persone pazze  che governano territori di questo  meraviglioso puntolino sperduto nell'universo dove Qualcuno ha voluto che ci fosse la vita intelligente.
grazie   amico!

filippo

COMMENTA