209 utenti


Libri.itSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIMARINABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIKINTSUGIAMICHE PER LA VITA - Nuova edizione
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

14 Settembre 2014 17:40

LA SCOZIA INDIPENDENTE ?!

763 visualizzazioni - 1 commento

di pier


L'Indipendenza della Scozia
Ma facciamoci il piacere !!! Siamo nel 2014 e sono ormai 45 anni chesiamo arrivati sulla Luna, ... e Marte ci attende!
All'Unione Europea, come é logico, dovrà subentrare tra pochissimo tempo ilMondo Unito: una sola Patria, la Terra senza frontiere, visto che ormai i mezzidi informazione, internet e le reti sociali non hanno più confini e con un aereoin poche ore sei in capo al Mondo (se il cagnolino della regina Elisabetta ha unacolica lo vengono a sapere in Patagonia in tempo reale, anche prima se renzifallisce perché "sa" troppo di vecchio e stantio e lo sapevamo già da mesi  ... e via dicendo.
Senza confini non avremo più nemici (se non i possibili ma ancora lontani extraterrestri)e potremo vivere in pace senza più conflitti per depredare agli altri (come è accaduto per secoli) perché vorrà dire che ruberemmo a noi stessi e cio' sarebbesemplicemente stupido!
Altro che Scozia indipendente, Padania libera, Kosovo da solo o Sudan del Sudseparato dal Sudan settentrionale: semplici selvaggierie ormai inutili di ignorantiindipendentisti che poi cercheranno l'indipendenza della loro città dalla cittàvicina, del quartiere da separare con sbarre dall'altro quartiere limitrofo, sinoad arrivare all'isolamento del proprio condominio con tanto di bandiera diversain ogni casa ed inno condominiale ...ma dai!!!!
Ovviamente nella TERRA UNITA si dovrà avere un governo che garantisce ai terrestriuna Giustizia Sociale assoluta e pari diritti, doveri e risorse per ogniessere del Pianeta;  ma prima che questo possa diventare una pacificacultura ed abitudine saranno necessarie leggi e controlli rigidi per mantenerelo status per (possiamo immaginare) 2o 3 generazioni , affinché nessuno possa approfittare durante la necessaria normalizzazione nella transizione.
Se qualcuno ritiene obbrobrioso tutto ciò' dia uno sguardo alle guerre cheogni giorno ci appaiono sui telegiornali, esseri umani che affogano nelmediterraneo per cercare cibo e lavoro, i morti per fame e per miseria, ilterrorismo e le ingerenze armate legalizzatedei paesi ricchi per appropriarsi delle risorse dei paesi poveri unicamenteper mantenere le ville e le ferrari deiloro connazionali papponi e si dia una risposta che il più possibile non siameschina o di parte.
Altro che la Scozia o il Monferrato indipendenti !  
Pier

COMMENTI

16 Settembre 2014 13:32


Grazie  Pier,
condivido!    Il mondo si deve unire! solo nell'unità  c'è vita, la divisione è morte.
ciao

filippo

COMMENTA