112 utenti


Libri.itCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?TILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀKINTSUGIGLI INSETTI vol. 2LA PESTE SCARLATTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

7 Febbraio 2014 11:20

matrimonio per nessuno, libertà, diritti e dovere

775 visualizzazioni - 0 commenti

di saverio

Sono contro ogni tipo di contratto per suggellare un amore e non sono preti, iman, pastori o sindaci che devono ufficializzare i sentimenti e le passioni... mi stona il problema che si pone sugli omosessuali e quello che pongono gli omosessuali stessi .. se volete vivere insieme, dormire insieme, godere insieme, fatelo e basta, senza documenti o timbri .. nessuno può impedirvelo! Rispettate gli etero e sarete rispettati, non badate ai preti e ai conservatori, siate onesti e divertitevi. non c'è problema alcuno: gli ignoranti e i cafoni ci saranno sempre

COMMENTA