376 utenti


Libri.itSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIEDMONDO E LA SUA CUCCIAN. 225 MACÍAS PEREDO (2014-2024) MONOGRAFIAIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRECHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

30 Gennaio 2014 09:16

mi dissocio

513 visualizzazioni - 0 commenti

di nadia.tincani


Vi seguo sempre e sostengo volentieri tante battaglie con voi che condivido, ma questa proposta è veramente deleteria e devastante prorio per le donne stesse oltre che per un bimbo che non vedrà mai la luce (guarda un'ecografia al 2° mese e vedrai come quel mini-cuore VIVE E PALPITA!!) sia per la madre perchè quelle che io ho conosciuto che hanno vissuto queste esperienze sono donne angosciate che vivono nel dolore di avere ucciso il proprio bambino.
Se questa che sostenete la chiamate emancipazione femminile mi dissocio . Se alla base di queste scelte c'è l'egoismo che valgo io come donna e basta mi dissocio; io credo nelle relazioni positive , nel sostegno se una donna è in difficoltà..per farla breve IO CREDO NELLA VITA E NON NELLA MORTE DELLE PERSONE!!!(sopratutto contro chi non si puo' difendere,)La natura ha proprio pensato che fosse la donna con la sua sensibilità..!!!! questo e un pensiero legato al rispetto e all'amore per le persone che non necessariamente deve essere solo "della Chiesa" saluti Nadia Tincani

COMMENTA