110 utenti


Libri.itMARINACIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITALA PESTE SCARLATTALA REGINA DELLE NIAGARA FALLSGLI UCCELLI vol. 3
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

21 Novembre 2013 12:29

NO TAV VALLIGIANI e NO TAV ECOLOGISTI

753 visualizzazioni - 0 commenti

di Saverio

- i primi sono il classico piemontese tipo legato ai soldi più che alla madre: commerciante, contadino e con doppio lavoro: ristorante, allevamento, fabbrica e tabaccaio. Non vogliono l'alta velocità soltanto perchè con il treno rapido ci saranno meno camionsti alla loro trattoria sulla statale, meno turisti della domenica al loro salumicio e meno fumatori alla tabaccheria .... che non ci raccontino palle sul riscaldamento del pianeta, sull'ecologia e sulla giustizia sociale  ... le banche piemontesi  traboccano dei loro soldi "vincolati"
- I secondi sono innamorari della Terra, della giustizia sociale, della salvaguardia ecologica del pianata e del territorio, delle gente ... e sempre e pronti a prender botte per il loro prossimo,   .. Bella differenza eh???

COMMENTA