126 utenti


Libri.itAMICHE PER LA VITA - Nuova edizionePAPÀ HA PERSO LA TESTAKINTSUGIIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCISOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

4 Settembre 2013 16:32

Alai delon dice che i gay sono contro-natura

649 visualizzazioni - 0 commenti

di Mirko

Alail Delon ha detto una grande stupidità sostenendo in una intervista che i gay sono contro natura.  l'attore francese non sa che  tutto quello che c'è, esiste e si fa sulla terra è "naturale" ...anche se non è maggioritario; mi pare lapalissiano.  certamente ogni azione tra due o più indivdui dev'essere condivisa dall'altro e da chi la compie, con rispetto e senza qualsiani imposizione.
quello che non riesco a capire è questa ricerca spasmodica di matrimonio, di legalizzazione, di firme, benedizioni e contratti di molti gay o lesbo attuali! (se due donne si vogliono mettere insieme, o due uomini, o un cinese e un esquimese, un angolese ed una svedese, un  corridore ciclista e un maratoneta, un grasso e un'anoressica e così via... liberi di farlo se ovviamente sono entrambi consenzienti, maggiorenni e non plagiati ...) ... ma senza dover giustificarlo o sottoporlo ad un sindaco, un prete, un pastore protestante, un iman e così via ...
FIno a poche anni fa i gay erano in  maggioranza  considerati come tra i  più progressiati, liberi, moderni, radicali ...  ora sono tra i più conservatori con le loro palle sul diritto al matrimonio ... ma mettevi insieme, dormite insieme, baciatevi e fate l'amore insieme!!!  .. che bisogno avete della firma di un sindaco??? 

COMMENTA