412 utenti


Libri.itTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOCOSÌ È LA MORTE?GLI INSETTI vol. 2GLI UCCELLI vol. 2TILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

23 Aprile 2013 14:08

Papa Francesco ...(lettera a bersani e casini... affinchè imparino)

576 visualizzazioni - 0 commenti

di sauro dino

IL CARDINAL ROMERO «un vescovo di quella Chiesa dei poveri che l’istituzione clericale e l’“imperialismo del danaro” (come lo definiva Paolo VI) cercarono (e cercano) di estirpare dal cuore dei popoli in lotta di liberazione; un anziano che seppe lasciare le sedi tranquille del "buon senso" e delle gerarchie cerimoniose per proclamare l’evangelo di giustizia nel vento della storia.

il CARDINA ROMERO era "la voce dei senza voce" e i fascisti e i benpensansi lo fecero uccidere mentre celebrava la messa! ne la chiesa ne i politici sia sedicenti cristiani che di sinistra amano ricordarlo ... eppure era il portavoce dei poveri

ora papa Francesco ha riaperto il processo per sua beatificazione tenuto bloccato dagli ultmi papi ... sarà una bella e sonora "botta" sia ai i politici arrivisti che ai i vescovi fascisti!

Forza Francesco!

COMMENTA