137 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀEDMONDO E LA SUA CUCCIALA SIRENETTAPAPÀ HA PERSO LA TESTAGLI UCCELLI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

18 Gennaio 2013 10:43

siate onesti e realisti (per i Radical Scic)

585 visualizzazioni - 0 commenti

di sauro dino

A proposito dei matromoni tra omessassuali, le adozioni e altro ...

Se due uomini vogliono vivere insieme e fare sesso insieme nessuno dovrebbe imperdirlo... idem per due donne, idem per chi vuole adottare un bambino se questo è orfano. solo ed in difficoltà ...  due uomini, due donne o dei sigles possono benissimo far crescere un bambino ... nessuno può negare questo.

Ma la cosa che più mi fa incazzare è che ignoranti RADIC SCHIC si fanno portabandiera, e in modo irrezionale, di questi diritti sacrosanti che, a me pare, al di fuori di società integraliste e ignoranti, nessuno ha mai negato ... (due miei zii adottarono un bambino orfano ed ora questo bambino è un vecchio e rispettato avvocato ...) e gli esempi sono a miliaia...)

Questi RADICAL SCHIC che inneggiano ai matrimoni omosex fino a pochi anni fa volevano (e giustamente) eliminare ogni tipo di matrimonio legalizzato ..ed ora lo pretendono anche per coppie delle stesso stesso ... lo  fanno per moda o per spirito da rivoluzionaRi da salotto o alla moda... 

Io penso che ne un sindaco, ne un prete ne un pastore o un iman abbiamo il diritto di ufficializzare che due si amano... altro che aprire a nuovi e diversi matrimoni legali o, peggio ancora, religiosi ... Vivete insieme si vi amate o se vi rispettate, con la volonta di condividere le gioie ed i dolori della vita ...senza il bisogno di documeti ufficiali. firme e timbri!

 

 

 

COMMENTA