123 utenti


Libri.itPOLLICINOLA SIRENETTACOSÌ È LA MORTE?N. 225 MACÍAS PEREDO (2014-2024) MONOGRAFIATILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀ
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

2 Gennaio 2013 16:09

Una maratona ricorda le violazioni dei diritti umani in Iran.

549 visualizzazioni - 0 commenti

di filippo

Una maratona ricorda le violazioni dei diritti umani in Iran.

 

 BANGALORE, India, 1° gennaio 2013 (BWNS) – Oltre 500 persone di varia età, da bambini delle scuole elementari ad anziani cittadini, sono scesi in strada a Bangalore per una maratona che intendeva ricordare le violazioni dei diritti umani in Iran. La corsa mattutina, che ha seguito un circuito attorno al lago della città, il lago Ulsoor, è stata organizzata dal circolo atletico di corridori su strada di Bangalore. La maratona è stata la prima manifestazione pubblica organizzata dal circolo, che ha deciso di cogliere l’occasione per illustrare il tema dei diritti umani dopo averne parlato con i baha’i del luogo. Gli spettatori hanno incoraggiato i corridori issando bandiere che chiedevano la liberazione dei prigionieri di coscienza in Iran. «L’idea della corsa è partita dalla grave persecuzione dei baha’i in Iran», ha detto il dottor A.J. Ansari, vice presidente del circolo. «Ma questa persecuzione è uno dei sintomi di un problema globale per cui alcune sezioni della famiglia mondiale sono discriminate e i loro diritti fondamentali sono violati per ragioni che sconcertano qualunque osservatore imparziale». La manifestazione si è svolta domenica 9 dicembre la vigilia della giornata dei diritti umani.

 

 Per leggere l’articolo in inglese online e vedere le foto si vada a: http://news.bahai.org/story/938

COMMENTA