378 utenti


Libri.itCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?ICOSACHI E CAPPUCCETTO GIALLO CON LE STRISCE CATARIFRANGENTITILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀPOLLICINOMARINA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

29 Novembre 2012 12:15

F35: chi tocca i fili muore!

407 visualizzazioni - 0 commenti

di Toni Dell'Olio

Ci fosse uno strumento di misurazione per registrare il momento di maggiore dissenso nel dibattito di ieri sera tra i due candidati alle primarie del centrosinistra, sono certo che avrebbe evidenziato il massimo della tensione sul tema degli F35. Renzi ha accusato Bersani di fare demagogia solo perché avrebbe chiesto a Obama di rivedere l’accordo ed eventualmente di dimezzarne la spesa. Insomma, chi tocca i fili muore! Quello dello sperpero nell’acquisto di nuovi armamenti, anche in tempi di riduzione della spesa, è un tabù che non si può violare. Mi chiedo quali poteri forti, quali pressioni, quali interessi arrivano a bloccare una discussione, sia pure timida, su questo tema. Non lo chiediamo al generale ministro della difesa, ma almeno a coloro che si candidano a guidare le sorti del Paese.
 
 
http://www.peacelink.it/mosaico/a/37305.html

COMMENTA