383 utenti


Libri.itLA PESTE SCARLATTAN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIASCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEIL BRUTTO ANATROCOSOIL CAVALIER IDEALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

14 Novembre 2012 11:14

Primarie oltre gli slogan

455 visualizzazioni - 3 commenti

di Toni Dell'Olio

"Ho letto tutti i programmi dei candidati sui vari siti, e devo dire con grande rispetto: che si diano una mossa di più tutti quanti sulle politiche sociali. Non solo delle generiche affermazioni. A chi vuole assumersi la responsabilità politica, chiedo di affrontare i problemi in profondità e non solo con slogan". Lo ha detto don Luigi Ciotti, presidente di Libera, rispondendo alle domande dei giornalisti sul faccia a faccia televisivo dei candidati alle primarie del centrosinistra. Ciotti è intervenuto oggi a Firenze per presentare la 18/a giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime di mafia, in programma a marzo nel capoluogo toscano. Secondo Ciotti "la lotta alla mafia vuol dire lavoro, politiche sociali, vuol dire scuola, cultura, sostenere le famiglie, una giustizia che è in grado di operare e vuol dire anche leggi pulite e trasparenti. Non come sulle leggi sul gioco d'azzardo o sulla corruzione che è venuta fuori monca". Per il presidente di Libera, l'Italia "é un paese che deve interrogarsi" e "il vero problema non sono solo i mafiosi ma lo siamo anche noi. Come mai da centinaia di anni ci sono le mafie? Bisogna prendere coscienza che il cambiamento deve essere in ciascuno di noi, e c'é bisogno che i cittadini si assumano di più le proprie responsabilità". (ANSA)
 
 
 
http://www.peacelink.it/mosaico/a/37233.html 

COMMENTI

14 Novembre 2012 15:04

cara dorianna .... io sono sempre dell'idea che chi crede in dio sia un imbecille e chi vuole farci credere in dio sia un malfattore furbacchione ...

sauro dino

14 Novembre 2012 13:02

E' semplicemente grottesco che, voi Don, partecipiate a questa sagra dell' Elezione, qualunque sia il vostro voto e non ci fosse altro da segnalare nelle e delle notizie.

Stamattina ho inviato in rete la storia che si ripete dal 1966 di certi Angeli del Fango:  e' a vostra disposizione, anche se fate parte della Città del Vaticano, mai messa in discussione, come chi esercita il "sommo" potere.

EVENTO FANGO NOI ABBIAMO I NOSTRI ANGELI CARO PARLA E MENTI
http://www.reset-italia.net/2012/11/14/evento-fango-nostri-angeli/#.UKNH9IVJdFQ

Doriana Goracci

14 Novembre 2012 12:06

"Bisogna prendere coscienza che il cambiamento deve essere in ciascuno di noi, e c'é bisogno che i cittadini si assumano di più le proprie responsabilità"."  ... ed è qui la maga cazzata... l'essere umano è un co,glione... pansa ai soldi, alla segrataria figa e alla juve ... non siamo tuttI Gramsci, Einstain o Martin Luter King ... il 99% son co.glioni, come il berlusca, gasparri, renzi ... a quelli gli fai il "cambiamento" solo con delle sonore randellate dietro alle orecchie !!! ... sveglia fessi che la befana non esiste e a me vengono anche grandi dubbi sull'esistenza di babbo natale e di dio uno e trino ...

sauro dino

COMMENTA