278 utenti


Libri.itBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIPOLLICINOAMICHE PER LA VITA - Nuova edizionePAPÀ HA PERSO LA TESTALA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

22 Agosto 2012 17:48

Campagna mediatica contro i venditori ambulanti sulle spiagge

421 visualizzazioni - 0 commenti

di Occhio ai media

La campagna mediatica estiva contro i venditori ambulanti sulle spiagge d'Italia è di nuovo a pieno regime, con titoli del tipo:

Blitz anti-vu' cumprà sulla spiaggia di Jesolo...

(Il Resto del Carlino, 6-8-2012)

Sarebbe, secondo i direttori dei giornali, una campagna "antievasione" ma a nostro parere si tratta dell'ennesima campagna antistraniero e, in alcuni casi, dell'istigazione all'odio razziale.

Per questo vi invitiamo a dare un'occhiata ai vostri giornali locali e a segnalare qualsiasi articolo e titolo di questo genere al nostro sito, all'indirizzo:

redazione@occhioaimedia.org

 

COMMENTA