189 utenti


Libri.itLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSLA PESTE SCARLATTALA SIRENETTAMARINACIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

10 Maggio 2012 17:39

Web stampa clandestina. Chiusa l'udienza di Cassazione, stasera la sentenza

405 visualizzazioni - 0 commenti

di Giovanna

L’udienza della seconda Corte di Cassazione, riunitasi intorno alle 10, nella sede di via Cavour di Roma, si è conclusa poco fa. L’avvocato Giuseppe Arnone, del Foro di Agrigento, ha fatto una lunga arringa in difesa di Carlo Ruta e del web italiano, affermando che in questo momento è in gioco il destino di decine di migliaia di blog d’informazione in rete. Egli ha chiuso con queste parole: «È in atto oggi una battaglia di libertà  che interessa tutti. E voglio sperare che questa Corte di Cassazione sia conseguente, garantista e liberale. Spero, e con me lo sperano tutti coloro che credono nei valori della Costituzione, che essa prenda atto che l’Italia del web di oggi, l’Italia che comunica e si esprime con tutti i mezzi che la tecnologia rende disponibili, per attuare in profondo la democrazia, non  è più quella del 1948». Adesso la Corte è in riunione e lungo la serata pronuncerà  la sentenza.

COMMENTA