325 utenti


Libri.itESSERE MADREIL CAVALIER IDEALEI DUDÙ VANNO A SCUOLA?CIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITACOSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

13 Luglio 2011 07:21

LUIGI DE MAGISTRIS CON I NO TAV: "FANNO UNA BATTAGLIA LEGITTIMA CONTRO UN'OPERA COSTOSA CHE GLI DISTRUGGE IL TERRITORIO"

1276 visualizzazioni - 1 commento

di NADiRinforma

 Da sempre sono vicino alle manifestazioni non violente della popolazione della Val di Susa.

Uomini, donne, giovani, famiglie, rapprresentanti delle istituzioni locali che, ormai da anni, conducono una battaglia legittima contro un'opera costosa che distrugge il loro territorio e la loro vita.

Per questo ho firmato l'appello FERMATEVI.

La reazione repressiva del governo rappresenta la negazione della politica come terra di confronto e di dialogo, soprattutto fra istituzioni e cittadini, soprattutto quando al centro del confronto ci sono decisioni che incidono pesantemente sulla vita di una comunità.

La costruzione della Tav e la resistenza della popolazione della Val di Susa non possono essere ridotte a mera questione di ordine pubblico, gestita per altro con la violenza repressiva disposta dal ministro dell'Interno Maroni.

Di fronte a questo modo inaccettabile di intendere la politica e di fronte a questa negazione della democrazia, ogni cittadino e ogni cittadina non può che dire NO

http://www.sindacopernapoli.it/index.php

COMMENTI

13 Luglio 2011 17:09

Concordo pienamente. In proposito avevo scritto le seguenti cose: http://salvatoresalzano.wordpress.com/2011/07/07/3-luglio-2011-val-di-susa-una-pagina-oscura/

salvatore salzano

COMMENTA