355 utenti


Libri.itCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?DINO PARK vol. 2TILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOESSERE MADREGLI INSETTI vol. 3
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

24 Dicembre 2010 12:14

Da Capranica 24 dicembre 2010

1078 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci

Con i piedi per terra e il pensiero che vola, solo  quello, a chi ascolta un Orecchio Acerbo, anche  se maturo di età. Con tante speranze che possiamo esaudire solo nell’ Aldiquà, con tanti tanti tanti auguri che infestino le loro Feste,e le loro speranze infami nell’ Aldilà. Già, perchè c’è una Musica che dice “E’ arrivato il nostro dicembre di luci e di attese di comignoli e  calze appese in una stazione ovattata di neve il tuo arrivo leggero  …nel cuor della notte attorno a un bidone di fosforo e luce di fuoco  fatato E’ arrivato guaendo con una stola di cani randagi ed una  scatola di cerini e lumini accesi Sante Nicola ci ha portato in dono  le parole per parlarci e scaldarci il cuore che povertà  non sapersi parlare e vedersi passare vicini e muti chiusi nel rancore. La pioggia si è fatta neve e non ferisce ma bagna e come manna morbida ci consola.. Sante  Nicola ci ha portato parole incartate e scritte e parlate per dircele  davvero queste parole d’amore Nel silenzio che ci aveva vinti silenzio  di anni per quanto freddo e ghiaccio ci fosse nel cuore.. Sante Nicola  ci ha portato in dono le parole per spiegarci e scaldarci come castagne e vino tenerci vicino La pioggia si è fatta neve e non ferisce ma bagna eha portato parole scritte e parlate per quanto groppo e freddo ci  fosse nel cuore.. Sante Nicola ci ha portato in dono le parole per  scaldarci e trovarci ancora”

 

Grazie per tutta la Partecipazione e la voglia di Liberazione che ci siamo donati e continueremo a donarci. Buone Giornate, in direzione ostinata e contraria, da Capranica, a tutti i Pendolari del web e della strada. E voce ai nostri giovani. OCCUPIAMOci del nostro Futuro
Doriana Goracci

http://www.reset-italia.net/2010/12/24/da-capranica-24-dicembre-2010/

COMMENTA