288 utenti


Libri.itDINO PARK vol. 2PAPÀ HA PERSO LA TESTACIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITATILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

18 Settembre 2010 19:29

Gli ospiti di "Ballarò"

510 visualizzazioni - 0 commenti

di veronica tussi

Liberazione 17 settembre 2010

Gli ospiti di "Ballarò"

Giovanni Floris ha ripreso a trasmettere Ballarò (Rai3) e sono tornate alla ribalta due simpatiche facce: quella del vicedirettore de Il Giornale, Alessandro Sallusti, e quella del vicepresidente della Camera, Maurizio Lupi. Più orignale il primo, il quale, riferendosi a Nichi Vendola e a Gianfranco Fini, ha chiesto candidamente: "Possiamo mai mettere l'Italia in mano ad un ex comunista e a un ex fascista?". Il Lupi, invece, recita sempre la solita parte. Quando gli rinfacciano le cose che il governo non ha fatto, risponde immancabilmente: "E' proprio su questi temi che dobbiamo confrontarci". Oppure: "Lasciateci governare. Alla fine della legislatura, se avremo ben governato, gli elettori ci confermeranno la loro fiducia, se avremo mal governato, ci manderanno a casa". Ma il discorso esatto dovrebbe essere: "Se saremo riusciti a far credere agli elettori d'avere ben governato, ci confermeranno la loro fiducia, se non saremo riusciti a nascondere loro che abbiamo mal governato, ci manderanno a casa".

Veronica Tussi

COMMENTA