301 utenti


Libri.itN. 225 MACÍAS PEREDO (2014-2024) MONOGRAFIAESSERE MADREIL LUPO IN MUTANDA 7 – SE LA SVIGNATILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOMIRA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

16 Agosto 2010 14:27

Ci giurerei che è stata la Madonna

526 visualizzazioni - 0 commenti

di veronica tussi

Affariitaliani.it 16 agosto 2010

L’editorale. Falso allarme bombe a Lourdes: “Un messaggio della Madonna”

Ci giurerei che è stata la Madonna a dare il falso allarme delle bombe al santuario di Lourdes. Non è successo niente di male a nessuno grazie a Dio, e questo conferma ancor più il mio pensiero. E' stato un divino segnale. Un segreto messaggio. Scherzo ovviamente. Però, s'immagini una mamma amorevole alla quale giunge notizia che un figlio lontano sta male ed ha bisogno di lei. Che fa la mamma amorevole? Aspetta che il figlio malato la raggiunga, oppure è lei, qualora n’abbia la possibilità, ad occorrere al suo capezzale? E se ha diversi figli che hanno bisogno di lei, che fa, soccorre solo quelli che la pregano e si recano da lei e le chiedono aiuto, oppure, potendo, li soccorre spontaneamente? E allora, continuando lo scherzo: la Madonna ha voluto dire ai malati: "Non c'è bisogno che spendiate denaro ed energie per venire qui a Lourdes; la vita vi ha già dato una croce da portare; perché fare altri inutili sacrifici? Potete pregarmi benissimo nelle vostre case, se volete, o nella chiesa più vicina a voi. E se non mi pregate, state certi che ugualmente il mio pensiero va a voi. Altrimenti che mamma sarei?".

 Veronica Tussi

 

COMMENTA