400 utenti


Libri.itIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREGLI UCCELLI vol. 2GLI INSETTI vol. 2LA PESTE SCARLATTALA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

17 Maggio 2010 12:20

COMUNICATO STAMPA

444 visualizzazioni - 0 commenti

di Unimondo

Unimondo è presente a:
Bangkok con l’inviato Andrea Bernardi. Andrea ha intervistato la “partigiana” Wasana di 24 anni che porta pane ed acqua ai suoi amici con la “camicia rossa” nascosti dietro un muro di copertoni fumanti. Oppure Din Daeng che tra le mani stringe un sacchetto di molotov pronte ad esser lanciate di fronte ai militari che hanno l’ordine di sparare ad altezza uomo.
Gerusalemme con l’inviata Michela Perathoner. Michela ha già scritto 10 pezzi dalla città divisa monitorando le occupazioni della parte est della città, della Cisgiordania, della Striscia di Gaza e del Golan.
Johannesburg Emanuela Citterio sta per partire per il Sud Africa per far conoscere i progetti sociali che stanno attorno ai mondiali. Per far incontrare la società civile del paese di Nelson Mandela che ospitò il Mahatma Gandhi.
Italia. Assieme a Veronica De Pedri si sta girando l’Italia per raccogliere le storie di cittadini dal mondo: Afghanistan, Albania, Camerun, Cina, Ciad, Eritrea, Iran, Kenya, Kossovo/a, Mali, Marocco, Perù, Senegal, Tibet, Vietnam. Siamo solo agli inizi.
Mondo. Piergiorgio Cattani sta monitorando diverse zone del pianeta. Ogni lunedì sul web  storie ed immagini da diverse aree geografiche. Un vero Atlante per meglio “stare al mondo”.
Facebook. Con un leggero ritardo Unimondo ha aperto un suo profilo in facebook. In poco tempo sono giunti 1.500 amici. Molti altri stanno arrivando per sostenere il lavoro di Andrea, Michela, Emanuela, Veronica, Piergiorgio e molti altri.

COMMENTA