219 utenti


Libri.itLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneICOSACHI E CAPPUCCETTO GIALLO CON LE STRISCE CATARIFRANGENTIPAPÀ HA PERSO LA TESTACOSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

16 Maggio 2010 17:36

In Grecia Spagna e Itaglia purchè si Magna

922 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci

Fatima non ha finito di profetizzare, la Fabbrica della Morte  continua, parola di Ratzinger, anche se ci sono altre Visioni nel merito…Centocinquanta, più o meno,  Signori  della Finanza della Politica e dei Media, europei e americani, che poi è la stessa cosa, si sono riuniti lo scorso anno nei pressi di  Atene per un resort che accoppa in parecchi e accresce la vita loro: ci fanno e  ci sono dal 1954 in questa storia degli Affari Globali, chiamata  Bilderberg Group. Non cambiate pagina per un momento, è affare nostro,  da mondo occidentale. Quest’anno si riuniranno nei pressi di  Barcellona. Da altra parte e precisamente Prison Planet, si apprende dai primi di aprile, Bilderberg: aumentare le tasse, tagliare servizi negli Stati Uniti e in Europa.

NoWorldSystem.com, ne aveva dato notizia: il Bilderberg Group si riunirà  dunque a Sitges in Spagna  dal  3 al 6 giugno e si compiranno tutti quegli sforzi che servono per  raggiungere un forte sistema economico mondiale  atto a far progredire  la loro agenda, in  un nuovo sistema economico mondiale, con accordi  che tendano a  prolungare la recessione fino al 2011 . Molte di queste amene notizie  vengono , da Jim Tucker in diretta video. Nel mentre si apprende  dall’Ansa che “La crisi finanziaria  greca sarebbe all’origine di una vera e propria ondata di suicidi  registrata in tutto il Paese. Gli ultimi due a togliersi la vita: il  proprietario di una panetteria ad Atene che si e’ impiccato nel suo  negozio e un meccanico della capitale che si è sparato un colpo di  fucile.Suicidi sono segnalati in diverse parti del Paese, a Creta,  Trikala, Salonicco, Veria e Serres.”
Bancomat rotti e vetrine di banche sfasciate? Da noi anche parecchie  bancarotte, l’ultima viene da Napoli  dall ‘Agi:”Sono altri 7 oltre al  senatore Vincenzo Nespoli gli indagati nell’inchiesta di Napoli per la  bancarotta fraudolenta patrimoniale e documentale e reimpiego di denaro  di provenienza illecita. Sono il nipote e l’autista di Nespoli, di un  commercialista, di un imprenditore, di un consigliere comunale di  Afragola, dove il senatore è  sindaco, e dei due amministratori della  società  fallita.Coincidenze fatali.”
Rincara la dose l’ultima sui 25 miliardi di Casa Nostra…:Il Governo prepara una ’stretta’ su statali e pensioni.
Gira voce che svolazza una Stretta di Cinghia, svolazzano molte  notizie, direi che è il caso di concentrarci, su Banche Banchieri nonchè  Media  e Nucleare tutta Robba buona e non per palati raffinati.

Chissà perchè,  con tante firme eccellenti femminili della Stampa itagliana e  internazionale, nessuna donna pratica di laboratorio culinario e di  lavaggi, non dia  notizia di questo Bilderberg. La domanda la ripropongo  a chi l’ha viste o meglio lette, alle signore Barbara Spinelli  e Adriana Cerretelli (gli uomini Firma neanche li nomino) che sostengono fortemente ogni causa di democrazia e hanno frequentato il Bilderberg, non so a quale titolo, dal  momento di certo non informativo per noi cittadine e cittadini,  dell’Itaglia e del mondo. Il  Contratto, ve lo ripropongono da tempo,   tale e quale.Come d’estate quando vanno in vacanza, loro, quelli della  Cabina di Regia.Il Vulcano sparge ancora Nuvole. Quì piove, molto, dalla rupe delle capre.
Doriana Goracci

http://www.reset-italia.net/2010/05/15/in-grecia-spagna-e-itaglia-purche-se-magna/

 

 

internet dalla rupe


COMMENTA