345 utenti


Libri.itBIANCO E NEROPAPÀ HA PERSO LA TESTACOSÌ È LA MORTE?ESSERE MADRETILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

13 Aprile 2010 21:14

EVENTO 14 APRILE Giornata delle Americhe - istituita dalla OEA (Organizzazione degli Stati Americani)

396 visualizzazioni - 0 commenti

di Hector Villanueva - OCCAM

14 APRILE Giornata delle Americhe - OEA (Organizzazione degli Stati Americani) 14 Aprile : ore 19.00 p.m. Spazio Arte : Via Maestri del Lavoro Sesto san Giovanni Gentili Signori, desidero con la presente invitarVi a partecipare alla Giornata delle Americhe, istituita dalla OEA (Organizzazione degli Stati Americani, con sede a Washington), nella data del 14  aprile (troverete in allegato alcune informazioni al riguardo). Per tale occasione, è previsto un incontro di approfondimento con diversi consoli dell'America Latina presenti nel territorio lombardo, alcune autorità istituzionali e le associazioni delle comunità latinoamericane di Milano e provincia. L'evento è organizzato dal Movimento Intercontinentale dei Lavoratori. SapendoVi interessati al tema, auspico di poterVi incontrare quali graditi ospiti all'evento, i cui dettagli logistici sono illustrati nell'invito allegato. Nel ringraziarVi per l'attenzione, invio cordiali saluti. Movimento Intercontinentale dei Lavoratori.

COMMENTA