289 utenti


Libri.itCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAAMICHE PER LA VITA - Nuova edizionePAPÀ HA PERSO LA TESTAMARINABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

19 Marzo 2010 19:39

SEQUESTRIAMO I BENI DI BERLUSCONI

751 visualizzazioni - 3 commenti

di Maria Dilucia

SEQUESTRIAMO I BENI DI BERLUSCONI

Vero è che Berlusconi si è arricchito alle spalle degli italiani.

Vero è che con truffe, inganni e falsità si è impadronito dei beni del nostro paese.

Vero è che ha messo l'Italia e gli italiani in ginocchio.

Alla luce di queste constatazioni è giusto è che renda all'Italia tutto quello di cui si è impossessato, sia lui ma anche i suoi amichetti e pure tutti gli altri politici che hanno provatamente rubato.
Con quei soldi potremmo dare sussidi a tutti i senza reddito, potremmo fare progetti sociali per l'integrazione,la criminalità diminuerebbe sicuramente, ma anche ridare dignità alle scuole e agli ospedali e a proposito di ospedali quando toglieremo di mano a Formigoni e ai suoi soci mafiosi la nostra salute?
 

Maria Dilucia

COMMENTI

20 Marzo 2010 23:01

aspasia, "quello" non ha alcun senso dell'etica e per giunta é fesso! Crede di vivere ancora 30anni e corre dietro alla ragazzine solo perché prima della sco pata si droga come un cavallo ... Un povero pirlotto di cui l'Italia dovrebbe vergognarsi. All'estero ridono di noi!

rino

20 Marzo 2010 09:17

Siamo veramente troppo buoni! Perché permettere di tenersi soldi che sono nostri, ricordiamolo: nostri! Mentre a Berlusca, ma anche agli altri, voglio chiedere: ma che te ne fai di tutti i soldi? Ti mancano pochi anni, quando sei morto cosa fai te li porti nella tomba? Tanto ai tuoi figli gleli portano via subito, con tutti gli sciacalli che hai attorno, anzi hai mai pensato alle condizioni in cui lasci la tua famiglia? Sarà disprezzara da tutti, perché tu sarai ricordato come quello che rovinato l'Italia per i tuoi interessi!!!

Aspasia

20 Marzo 2010 00:11

Un'ottima proposta ma difficile da concretizzare, sarebbe troppo bello! Io propongo invece di lasciare al berlosco tutto quello che ha sottratto agli italiaani, basta che se ne vada ai caraibi senza biglietto di ritorno! Siamo talmente intraprendenti che in un paio di anni ci risolleviamo e non avremo più il nano puttaniere a romperci i maroni

rino

COMMENTA