372 utenti


Libri.itICOSACHI E CAPPUCCETTO GIALLO CON LE STRISCE CATARIFRANGENTILA REGINA DELLE NIAGARA FALLSESSERE MADREGLI INSETTI vol. 2COSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

8 Marzo 2010 19:55

SPEGNAMO BERLUSCONI

1364 visualizzazioni - 4 commenti

di Maria Dilucia

SPEGNAMO BERLUSCONI

La televisione è il loro strumento: SPEGNAMOLA! O almeno cambiamo canale quando ci solo loro e i loro clienti!
Constatato che siamo in una dittatura!
Costatato che abbiamo una televisione di regime!
Televisione con cui ci manovrano e da cui traggono guadagno con la pubblicità.
Costruiamo la nostra strategia di difesa!
Strumenti di difesa: Televisione!
O la spegniamo o cambiamo canale tutte le volte che appaiono loro ma sopratutto gli spot pubblicitari! DOBBIAMO FARLO TUTTI! Perché se ne rendano conto e i loro clienti riducano la pubblicità e di conseguenza a loro arrivino meno soldi! MENO SOLDI = MENO POTERE!
Altro mezzo è attuare lo sciopero delle marche: per un mese non si compri più una determinata marca che sia pasta o olio o bevanda, ovviamente una marca che fa pubblicità sulle loro televisioni! Facciamo capire ai produttori che volendo potremmo farli chiudere! Vogliamo capire che con il mercato siamo noi consumatori ad avere il coltello dalla parte del manico???
Altro strumento con cui ci strozzano è la casa!
Non è solo la mafia che ricicla i soldi sporchi con le case!
Vogliamo renderci conto che i padroni hanno chiuso le fabbriche, fregandonese di rovinare milioni di famiglie poichè ha trovato più comodo, comprandosi interi palazzi, scannare la gente con gli affitti? E' certo molto più comodo che dirigere una ditta. E' talmente evidente che non si può non pensare che tutte la parti politiche siano state daccordo con i padroni: vedi l'abolizione dell'ecquo canone del 1998, abolizione attuata da D'Alema e D'Amato! Già questo avrebbe dovuto farci comprendere che non viviamo in una vera democrazia ma solo paventata, mistificata, falsamente rappresentata tutti i giorni da una sorta di fiction televisiva. E anche le case a questo punto diventino nostro strumento di difesa con l'autoriduzione degli affitti. Utilizziamo la rete per convenire le strategie di difesa! Per impedire ai padroni di rovinare le nostre vite e ancor più quelle dei nostri figli.

COMMENTI

10 Marzo 2010 20:14

dobbiamo fare una class action, con una organizzazione dei consumatori, motivandola con la inadempienza della Rai che non svolge servizio pubblico, anzi svolge servizio ai partiti e alle industrie con la pubblicità, mentre riscuote il canone di abbonamento che è finalizzato al servizio pubblico. Contestualmente alla class action sospendiamo il pagamento del canone e chiediamo di nominare noi abbonati azionisti il presidente della Rai, con tutti i poteri, che deve essere una personalità indipendente, al di fuori di partiti. (io penso ad una rigorosa come la Gabanelli, ma ce ne sono altri)

paolodegregorio

10 Marzo 2010 16:29

SPEGNAMO BERLUSCONI: gia' fatto ! E' una buona pratica quotidiana.

Claudio

10 Marzo 2010 16:18

Io fin da quando Berlusconi apparve nella Standa venti anni fa più o meno, ho sempre detto a tutti coloro che dicono che Berlusconi e la sua logica va spenta, che si può solo attuare BOICOTTANDO TUTTO CIO' CHE A LUI FA CAPO: informarsi quali sono i negozi, quali industrie, quali imprese, quali TV, quali giornalisti e giornali, etc... fanno capo a lui... E NEMMENO PER CURIOSITA' AVVICINARVICISI :-) ALLA LOGICA DI CHI NEL NOME PORTA IL SUO DESTINO NON QUELLO DELLA GENTE ONESTA O MOLTO MENO DISONESTA: A LUI E ALLA SUA BANDA FA PIACERE CHE SI PARLI DI LUI, E LA CURIOSITà CHE è SATANICA, LO RINFORZA: CON IL SOLO SHARE CHE LO INTERESSA. MA POVERACCIO IN FONDO FA MOLTO PENA: E' MALATO E LA SUA SIGNORA LO DISSE: PREGHIAMO SINCERAMENTE CON LA NON OPPOSIZIONE AL MALE CON IL MALE, VEDI IL CRISSTICO GANDHI E... CON HO'OPONOPONO. SON MOLTO CONTENTO DI ARCOIRIS. SPERO NON INVOLVA.

fiore

10 Marzo 2010 13:29

Spacchiamo tutti la televisione! Non ce n'è bisogno! Tutto quello che si vede in quella scatola di merda si può vedere sul web; togliamo al merdoso mafioso assassino piduista l'acqua alla sorgente, buttiamo le televisioni nelle discariche per farle differenziare. Un giorno spero che i ripetitori Mediaset siano abbattuti.

Daniele Patelli

COMMENTA