131 utenti


Libri.itLA PESTE SCARLATTAESSERE MADREPAPÀ HA PERSO LA TESTAAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneDINO PARK vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

5 Dicembre 2009 14:43

Eppoi dicono che la Madonna stava su una seggiola...

923 visualizzazioni - 1 commento

di Doriana Goracci

Eppoi dicono che devo  misurarmi,eppoi dicono che l’8  è  Immacolata Concezione, che ci aspetta la Gran Festa di Natale, che vedrai come ci fanno Festa…eppoi dicono che per la Madonna della seggiola,  Raffaello si sia ispirato mentre transitava per Velletri ad una contadina e poi…venga tolto il condizionale all’articolo quì sotto!

Avrebbe voluto partorire decentemente, ma la bambina è morta. Lei su una seggiola, con le doglie, ad aspettare lungo un corridoio…La porta era chiusa. S’ indaga.

Che la Sicilia, l’Italia havi un patruni?

Doriana Goracci

“…Ma la sorti nun è ostia
un è grazia di li santi
si conquista cu la forza
nta li chiazzi e si va avanti.

Povira terra mia
comu si po’ campa’.” Rosa Balistrieri

“Avrebbe partorito su una sedia lungo il corridoio dell’ Barone Lombardo di Canicattì (Agrigento) e per questa la sua piccola sarebbe deceduta dopo sette giorni dalla nascita per setticemia. La Procura di Agrigento ha aperto un’inchiesta su questo episodio avvenuto il 27 novembre. La giovane mamma, una rumena di 24 anni, in preda alle doglie non sarebbe riuscita, secondo il racconto dei parenti, ad accedere al reparto maternità  e avrebbe partorito in corridoio. Alla neonata i medici hanno diagnosticato un’infezione partita dalla cicatrice del cordone ombelicale. La piccola era già  in condizioni disperate quando è stata trasferita d’urgenza all’ospedale dei Bambini di Palermo, dove poi è  morta. La magistratura ha disposto l’autopsia sul corpo della neonata e il sequestro delle cartelle cliniche”.

video e riferimenti su

http://www.reset-italia.net/2009/12/05/eppoi-dicono-che-la-madonna-stava-su-una-seggiola/

COMMENTI

8 Dicembre 2009 12:20

La Procura di Agrigento ha iscritto nel registro degli indagati undici medici nell'ambito dell'inchiesta per la morte di una neonata romena, nata lo scorso 27 novembre all'ospedale "Barone Lombardo" di Canicatti', nell'agrigentino, su una sedia in attesa che si liberasse la sala parto. la notizia viene da Adnkronos

Doriana Goracci

COMMENTA