291 utenti


Libri.itLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?BIANCO E NEROPAPÀ HA PERSO LA TESTALA REGINA DELLE NIAGARA FALLS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

11 Novembre 2009 01:39

AGILE: oggi a loro domani a noi!

750 visualizzazioni - 1 commento

di Maria Dilucia

AGILE: oggi a loro domani a noi!

TREMATE, TREMATE LE SQUADRACCIE FASCISTE SONO TORNATE!

Stasera abbiamo potuto vedere in televisione immagini che mai in una SOCIETA’ DEMOCRATICA si potrebbero vedere, è qui la prima domanda: siamo in una SOCIETA’ DEMOCRATICA ?
La società Agile si è permessa di mandare degli infami servi, guardie private, a buttare con violenza fuori dagli uffici i dipendenti che li occupavano sia perché da mesi sono senza stipendi sia perché la società vuole venderli e un’altra società, quasi sicuramente di comodo, che non esiterà a licenziarli. I metodi adottati dalla società Agile, è la seconda domanda, sono da imprenditori o più da mafiosi o ancora peggio da mafiosi politici, ormai perfettamente inseriti in questo Stato debole molto debole, che dopo aver arraffato tutti i contributi possibili per creare e dare lavoro dallo stato non esita a chiudere e sbattersene allegramente della legge e dei lavoratori?

Cosa possiamo fare per impedire questi continui attacchi ai Diritti, alla Giustizia, a tutti noi?

La società Agile ha una sede anche a Pregnana Milanese, provincia di Milano, anche lì i dipendenti sono in sciopero e hanno occupato gli uffici, cosa faremo se anche là ci saranno gli stessi illegali attacchi?

Potremmo andare tutti insieme in quella azienda ed anche nelle altre aziende dove succedono gli stessi attacchi?

Potremmo?
Dobbiamo perché ormai non si può, non si deve più fare finta di niente!

SOLIDARIETA’ AI LAVORATORI CHE LOTTANO PER I PROPRI DIRITTI!

RESISTERE PER IL DIRITTO DI ESISTERE


















COMMENTI

11 Novembre 2009 08:10

Carissima Maria nella notte passata ho scritto La movida squadrista, non posso imperversare su Arcoiris con le mie lettere, questo per dirti la mia condivisione e solidarietà. Il testo, con video e riferimenti è quì http://www.reset-italia.net/2009/11/11/la-movida-squadrista/

Doriana Goracci

COMMENTA