133 utenti


Libri.itPAPÀ HA PERSO LA TESTACOSÌ È LA MORTE?BELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIGLI INSETTI vol. 2BIANCO E NERO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

23 Aprile 2009 13:49

Sei brutta [di Saverio Tommasi]

741 visualizzazioni - 0 commenti

di Saverio Tommasi

Cara Miss Australia, sei brutta. Non è una ripicca, un gioco, uno scherzo: sei brutta. Però puoi migliorare, mangiando un pò di più. Non voglio offenderti, ma alla verità non si fugge: un metro e ottanta centimetri per quarantanove chili sono pochi. Troppo pochi. Ti hanno fatta Miss Australia per sbaglio. Nelle foto dei tuoi servizi, non è un caso, fotografano solo il tuo volto. Il tuo culo in effetti è secco, per non parlare della pancia, neanche un filo di grasso, orribile. Medici e dietologi la pensano come me, per questo sono insorti quando hanno capito che sarai tu a rappresentare l'Australia a Miss Universo. Dicono testualmente che "una ragazza pelle e ossa è diseducativa per le milioni di ragazze che la guarderanno con ammirazione e invidia". Lo penso anch'io, ma vado oltre, del resto sono un cittadino, ho la libertà di esprimermi. E poi a te dei medici importa poco, del tuo peso ti vanti, neanche pensando alle vite che distruggi, portandole in un turbinio di complessi che non di rado sfociano in malattie quali l'anoressia o la bulimia. Per questo mi permetto di scriverti io che non sono un dottore, ma un maschiaccio un pò stronzetto. Cara Miss Australia, un uomo vuole altro, più ciccia e più cervello. Preferirei fare l'amore con Rita Levi Montalcini, per dirne una a caso. Può darsi comunque che gli spasimanti non ti manchino (o le spasimanti, dipende dai tuoi gusti), ma pensa quanti ne potresti avere mangiando un pò di più e migliorando così il tuo aspetto! Con affetto, Buon appetito,

COMMENTA