139 utenti


Libri.itLA PESTE SCARLATTALA REGINA DELLE NIAGARA FALLSGLI UCCELLI vol. 2N. 225 MACÍAS PEREDO (2014-2024) MONOGRAFIACHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

19 Aprile 2009 11:35

Le notizie che non vorremmo sentire [di Saverio Tommasi]

791 visualizzazioni - 0 commenti

di Saverio Tommasi

Non sono quelle drammatiche, né quelle tragiche. Non mi riferisco neanche alle semplici notizie di cronaca, o a quelle divertenti, ma a tutte quelle che, spacciate per notizie, semplicemente non lo sono. Sono i gossip, le curiosità per gente senza curiosità, le fregnacce dell'anima, l'amen del cervello. Ne ho raccolte alcune che in questo momento - ore 11:40 di domenica 19 aprile - appaiono su ansa.it e repubblica.it, due fra i più visitati organi di informazine on-line. Si dirà che a fronte di notizie serie qualche gossip può anche starci. Dico invece che con una ventina di guerre attualmente in corso in varie parti del mondo e oltre due miliardi di persone che vivono (e soprattutto muoiono), con meno di un dollaro al giorno, con una Rai che non ha più un corrispondente in Africa dallo scorso governo Berlusconi, in un'Italia in cui il premier ha appena detto, rivolto ai giornali circa le cronache abruzzesi, "troppe inchieste", ecco, credo che i gossip potrebbero restare nella discarica dell'informazione, occupando le home page internettare di ben altre notizie, informazioni, inchieste. Ecco, come promesso, qualche perla fra le cento possibili, appena raccolte on-line, notizie fresche eppure già marce: MADONNA CADE DA CAVALLO La popstar ha riportato ferite lievi (www.ansa.it) LICENZIATA PER FILM PORNO, FA CONDANNARE TITOLARI DITTA (www.ansa.it) FINALE X FACTOR CON ZERO, COCCIANTE E GRIGNANI (www.ansa.it) BUONTEMPONE SI CALA I PANTALONI DURANTE DURANTE IL TELEGIORNALE DELLA Bbc (www.repubblica.it) USA, INSEGNATE DI GINNASTICA POSA PER PLAYBOY: LICENZIATA (www.repubblica.it) LA BOTTIGLIA DI PROSECCO PIU' GRANDE DEL MONDO (www.repubblica.it) Un'altra informazione è possibile!

COMMENTA