439 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?LA REGINA DELLE NIAGARA FALLSGLI INSETTI vol. 2LA SIRENETTAESSERE MADRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

18 Marzo 2009 11:07

La ricetta dell’antimafia

353 visualizzazioni - 0 commenti

di Tonio Dell'Olio

Tra le troppe vittime innocenti di mafia i cui nomi verranno scanditi per tutta la giornata del 21 marzo a Napoli. Non ci sono soltanto magistrati e poliziotti. Ci sono tante e tanti che hanno fatto semplicemente fino in fondo il proprio dovere e non si sono piegati allo strapotere della malavita organizzata. Per molti di loro vale la considerazione secondo la quale se non fossero stati soli, forse non sarebbero stati uccisi. Nel patrimonio immenso che consegnano alla gente onesta che è la maggior parte degli abitanti del mondo, accogliamo queste pietre miliari del contrasto alla malavita: ciascuno faccia con scrupolo (cioè nella legalità) il proprio dovere e non lasci mai nessuno da solo. Responsabilità è la madre di tutte le strategie per sconfiggere le mafie di ogni latitudine. http://www.peacelink.it/mosaico/a/29011.html

COMMENTA