370 utenti


Libri.itKINTSUGIEDMONDO E LA SUA CUCCIADINO PARK vol. 2PAPÀ HA PERSO LA TESTAESSERE MADRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

17 Marzo 2009 14:51

La repubblica - Genchi. Censura volontaria?

354 visualizzazioni - 0 commenti

di Monia

vorrei sottoporre alla vostra attenzione un accadimento che mi ha interdetta non poco. Sto parlando della mancata pubblicazione da parte de La Repubblica di una qualsiasi nota relativamente al sequestro dell'archivio di gioacchino genchi, con annessa perquisizione presso l'abitazione personale dello stesso. Un pò perplessa dall'assenza di un quasiasi accenno alla notizia sono andata sul sito ed ho fatto una ricerca nell'archivio di repubblica.it scivendo le parole chiavi 'gioacchino genchi'. Ho avuto così conferma del fatto che non ci sono aggiornamenti nè articoli riguardo questa faccenda dalla data del 4 febbraio. Provate anche voi andando sul sito. Il tg5 ne ha parlato, a modo suo, ovviamente. Il corriere ne ha parlato facendo anche riferimento all'intervista tenuta presso il tg de la7. L'unità ne ha parlato solamente attraverso marco travaglio, ma direi che è una voce più che autorevole. Rainews24 ha pubblicato un articolo che non risulta v comunque presente in home page. E questo ben prima che divenisse sufficientemente vecchio cronologicamente. Googlenews lo aveva già tracciato ed era quindi raggiungibile. Abbiamo perso anche Repubblica? La situazione sta precipitanto troppo velocemente per essere davvero tollerabile. Inizio ad avere paura.

COMMENTA