Arcoiris TV

Chi è Online

242 utenti
Libri.itREMBRANDT. THE SELF-PORTRAITSMIGUEL RIO BRANCO. MALDICIDADEN.200 STUDIO MUMBAI (2012-2019)SEBASTIO SALGADO. GOLD (IEP)RESTA CON ME

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Lingua: ITALIANO

Totale: 13913

Sherlock Holmes - Il mistero del carillon

Per liberarsi della refurtiva frutto di una rapina alla Banca d'Inghilterra, un detenuto nasconde una preziosa incisione in tre carillon fatti da lui stesso. Quando in seguito i carillon vengono venduti a un'asta, si scatena una forsennata ricerca da parte di una banda di criminali, disposti anche ad uccidere pur di riappropriarsene. Chiamato ad indagare su alcuni omicidi legati alla vicenda, Sherlock Holmes prova a rintracciare i carillon prima che ci riesca la banda.

Sherlock Holmes fuga ad Algeri

Sherlock Holmes e Watson fanno da guardia del corpo all'erede di un trono europeo in viaggio da Londra ad Algeri. Il padre del giovane è stato ucciso e il figlio rischia di fare la stessa fine sulla nave. Ma Holmes riesce a neutralizzare il killer.

Sherlock Holmes e la casa del terrore

Sherlock Holmes e Watson indagano sulle morti a ripetizione in un maniero vittoriano, abitato solo dai sette soci di un club. Holmes viene a sapere che i sette sono (o erano) tutti scapoli e senza parenti, e che qualche anno prima hanno stipulato una polizza sulla vita, che prevede, in caso di morte di qualcuno di essi, che beneficiari siano i superstiti. Che uno dei soci voglia una strage per godersi da solo il denaro?

Due marinai e una ragazza

Due marinai, Clarence e Joe, hanno un permesso per visitare Hollywood. Nel riportare a casa un bambino che era scappato fanno la conoscenza della zia, Susie, dotata di una bella voce, che desidera un'audizione col maestro Iturbi. I due fingono di conoscerlo e, dopo una serie di comici equivoci, riescono davvero a provocare l'incontro. Susie canterà e sposerà Joe, mentre il timido Clarence si fidanzerà con la cameriera di un dancing. Un canovaccio puro stile anni Quaranta, illuminato a pieno giorno dalla vitalità di Gene Kelly: rimane nel ricordo la sua favola-balletto con il topo Jerry (il partner di Tom) ripreso con la tecnica della "pixillation", ossia fusione tra attori in carne e ossa e personaggi di cartoon. Da segnalare ancora il duetto con Sinatra. Di gusto alquanto pomposo, invece, una fantasia concertistica eseguita da decine di pianoforti in parata.
  • Lingua: ITALIANO | Licenza: Non commerciale - Non opere derivate - Licenza 3.0 | Condividi
  • Visualizzazioni: 474
  • Fonte: Jack Frusciante | Durata: 133.53 min | Pubblicato il: 2019-09-05
  • Categoria: LUNGOMETRAGGI
  • Tag: null
  • Scarica: MP3 | MP4 |

L'arte degli squerarioli, con il maestro Lorenzo Della Toffola

Fare questo documentario é stato molto semplice, tutti i personaggi sono miei amici, fratelli.

Fare questo documentario é stato molto difficile, tutti i personaggi sono diventati troppo amici, troppo fratelli per filmarli e racchiuderli in poche immagini e in una sola storia. Perché con tutte le emozioni che hanno saputo darmi, verrebbe la voglia di tenersi tutto per se, come si fa con un segreto o con una grande emozione.

Con loro ho scherzato e litigato, riso e discusso, mangiato e bevuto...sopratutto bevuto!

Li conosco dal 2012. Vivo stabilmente a Venezia dal 2008 e grazie a loro credo di aver capito l'antica città, Venezia com'era e come non lo è più.

Per tutti loro avrei molte parole da dire, molte meravigliose storie da raccontare: lo Squero è un mondo a parte. Lo Squero è lo Squero!

Ma una sola frase per Lorenzo Della Toffola (Lollo) è doverosa: un gigante sapiente d'altri tempi, un maestro di quelli in via d'estinzione, un burbero buono come il pane, un capitano coraggioso, timido e spavaldo insieme. Nella dimensione della sua arte ci sono racchiusi secoli di storia dell'alto artigianato.

Tanina & Biagio Accardi al csoa A. Cartella - 2019.

Tanina & Biagio Accardi presentano al csoa A.Cartella di Reggio Calabria "A cuore battente - Un' operazione a cuore aperto sui canti che hanno solcato il Mediterraneo, una commistione di sonorità e storie che vengono ripercorse, sul filo della memoria, da antichi viandanti."

Ponte Morandi: un anno di bugie

E' passato un anno dal crollo, e ancora non siamo riusciti a vedere un video integrale, non manipolato, che ci mostri con chiarezza la dinamica del crollo. Perchè?

Contaminazioni Festival 2019. - Reggio Calabria.

Un percorso di attività sociali e artistiche nel tessuto reggino che parte dalla periferia Sud di Reggio Calabria per arrivare al Centro Storico. Questo è il Contaminazioni Festival a cura dell' associazione Magnolia in collaborazione con GAStretto, ADEXO, SPAZIO TEATRO,
CATARTICA, PAGLIACCI CLANDESTINI, TRAME SOLIDALI, REVULVER STUDIO, CSOA ANGELINA CARTELLA, CSC NUVOLA ROSSA e TERRE del SUD.
vedi anche:
https://youtu.be/szbgj2ackgY
https://youtu.be/6A-O0N1hkCw
https://youtu.be/25iSe-Vx4Ms

Sandro Joyeux al Contaminazioni Festival 2019.

Bellissima serata al Contaminazioni Festival con Sandro Joyeux, musicista giramondo.

Cesare Basile al Contaminazioni Festival 2019.

La musica ammaliante dell''artista siciliano Cesare Basile al Contaminazioni Festival 2019.