Chi è Online

Chi è Online

308 utenti
Libri.itLIBRARY OF ESOTERICA. TAROT (GB) - VAGERMANY 1900. A PORTRAIT IN COLOUR - FPDAVID LACHAPELLE. LOST AND FOUND - GOOD NEWS - Art EditionLTHE STAR WARS ARCHIVES. 1999-2005 - XL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Lingua: ITALIANO

Totale: 14683

Aladdin - Riassuntazzo brutto brutto

Questo video l'ho girato ad Epinal quindi, potenzialmente, porta sfiga.

Movimento per la disperazione di Tommaso Pellizzari

Movimento per la disperazione, Tommaso Pellizzari, Baldini & Castoldi, p. 208 (14,90 euro)
"Noi non abbiamo un sogno, basta e avanza la realtà. Il futuro è già passato. Domani è un altro giorno. Peggiore. L'estinzione è la sola evoluzione. Fare di tutto per non fare il possibile. Sarà la disperazione l'ultima a morire. La politica è speranza, e la speranza è menzogna..." Ecco il volantino dell'Mpd -- il movimento per la disperazione -- fondato dall'ex giornalista Michele Rota con i 98 milioni di euro vinti al Superenalotto. Questo partito -- che si costituisce in un ipotetico post governo Letta -- ha un programma spaventoso: l'estinzione. Perché bisogna accettare la realtà: la civiltà è al collasso. Quindi addio utopie, la vera rivoluzione e la non rivoluzione. E se non ci sarà un domani, che senso avrebbe affaticarsi? Perciò basta sostenibilità, ansie ecologiste, addio desideri di integrazione. Basta chiedere qualcosa al Paese o provare a fare qualcosa per cambiarlo, preoccuparsi per i figli... perché fare figli!? difendere la vita, impedire alla gente di morire come crede. Destra e sinistra stavolta se la dovranno vedere con un avversario atipico. Come è atipico il libro che vi troverete per le mani: un collage di testi, immagini, volantini, conferenze, stralci di conversazioni, intercettazioni, post, articoli... e lo troverete incredibilmente narrativo! Leggendolo sorriderete di terrore. (Per chi ci crede ancora. Sempre. Al domani, ovvio.)

Osiris-Rex è pronta al touchdown su Bennu per recuperare campioni

Il 20 Ottobre, dopo mesi di rinvio per la pandemia, Osiris-Rex è pronta per uno dei punti più emozionanti della missione.

Elezioni americane 2020 - Racconto di Alessandro Portelli

Partendo del suo spettacolo in giro per l’Italia, Mistery Train (viaggio nell’immaginario americano), Alessandro Portelli traccia un quadro suggestivo quanto contraddittorio della storia degli Stati Uniti fino appunto alla vigilia delle imminenti elezioni presidenziali. E lo fa mettendo insieme le sue conoscenze sull’America, soprattutto quella della musica popolare (Bruce Springsteen soprattutto), della battaglia per i diritti civili e quella delle lotte operaie. Racconta come è cambiato il mondo del lavoro (proprio a partire dall’universo della ferrovia dove all’inizio si scontrano grandi capitali e hobos disperati) fino ad arrivare a una concezione del lavoro (sognata da Trump e da gran parte del mondo occidentale), che è quella di un lavoro non pagato, di un lavoro molto vicino a quello degli schiavi neri su cui si è formato il capitalismo americano.
Realizzato da Ugo Adilardi, Giandomenico Curi, Tommaso D'Elia, Lucilla Salimei.

Albertus Seba's cabinet of natural curiosities

Uno dei più bei libri di storia naturale del XVIII secolo, nonché uno dei volumi più premiati di tutti i tempi.

Visita: www.libri.it

Affari di famiglia di Francesco Muzzopappa

Affari di famiglia, Francesco Muzzopappa, Fazi, p. 234 (14,50 euro) anche in ebook
Dopo una posizione scomoda torna alla carica, e alla grande, Francesco Muzzopappa ribaltando, rispetto al suo esordio, il punto di vista sul mondo: stavolta, infatti il protagonista non è un giovane ma una signora: la contessa Maria Vittoria dal Pozzo della Cisterna. La sua sfortuna? Avere un figlio trentenne. Sfortuna perché Emanuele -- nulla da dire dal punto di vista estetico, bello è bello -- non è una cima. Non solo è stupido ma è pure un nullafacente, anzi no, una cosa la sa fare e bene: sperperare il patrimonio di famiglia (e scegliere donne che più sbagliate non si potrebbe). Patrimonio si fa per dire, visto che il conto in banca è sempre più prossimo allo zero. Così tocca alla contessa ingegnarsi per salvare il salvabile villa di famiglia compresa. E l'idea è a dir poco illuminante... Per chi pensa che i vecchi siano da rottamare, gente senza guizzi né risorse, qui ha l'occasione di ricredersi (e magari recuperare il tempo perduto con i propri genitori e nonni).

Il Covid riesce a bloccare tutto tranne la politica

Trump è sempre stato molto tiepido circa la minaccia rappresentata dal Covid che ha spesso definito, una banale influenza. E molti tra gli elettori dem e i globalisti nostrani hanno in segreto sperato che "the Donald" ci lasciasse le penne. Ma Trump ha rapidamente negativizzato la carica virale ed è tornato in piena forma a fare campagna elettorale. Vi presentiamo le principali notizie della settimana, in #compresse, con questa #edizionepilota del nuovo formato di #settepiù.
  • Lingua: ITALIANO | Licenza: Non commerciale - Non opere derivate - Licenza 3.0 | Condividi
  • Visualizzazioni: 26
  • Fonte: MePiù | Durata: 3.07 min | Pubblicato il: 16-10-2020
  • Categoria: MePiù
  • Scarica: MP3 | MP4 |

IT (Il Pagliaccio Assassino) - Riassuntazzo brutto brutto

IT - Il pagliaccio affaffino. Rivederlo oggi fa un certo effetto. Erano proprio altri tempi.

Trovata neve "fresca" su Encelado!

Le nuove analisi del pianeta ha dato nuovi dati interessantissimi

#encelado #tigerstripes #nevefresca

Cosa sta succedendo in Nigeria? Cos’è il SARS?

#Nigeria #Sars #Proteste