Arcoiris TV

Chi è Online

422 utenti
Libri.itGRINDADRPBEFORE EASTER AFTER - edizione limitataFREYDAL. MEDIEVAL GAMES. THE BOOK OF TOURNAMENTS OF EMPEROR MAXIMILIAN ISEBASTIO SALGADO. GOLD - edizione limitataWARHOL ON BASQUIAT

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Lingua: ITALIANO

Totale: 13904

Ricreazione: 10 anni di Autoproduzioni Appese al csoa Cartella di Reggio C.

Ecco lo spettacolo per i 10 anni di Autoproduzioni Appese: dal 2005 al 2015 con la convinzione che per capirci meglio l'un l'altro si debba necessariamente rivendicare il significato delle parole, si debba aiutarle a sopportare il peso che portano.

The music in this video belong to their respectful owners. NO COPYRIGHT INFRINGEMENT INTENDED. ONLY FOR FAIR USE. NO PROFIT. If any musician, band member or record label is offended by me posting any their material, please notify me and it will be removed immediately.

La Crocifissione

I diritti sulla musica utilizzata in questo video appartengono ai rispettivi proprietari. Non c'è alcuna intenzione di violare il copyright, solo "FAIR USE" e non vi è fine di lucro. Se qualche artista o casa discografica, ritiene che questo video violi questi suoi diritti, gentilmente me lo comunichi ed io provvederò a rimuoverlo immediatamente.

IL GIOCO SALVA IL MONDO

L GIOCO SALVA IL MONDO
un film in coproduzione di base
Scritto e diretto da ITALO CASSA

l film segue il lavoro realizzato dalla CAROVANA DELLA GIOIA, della Scuola di Pace, nel 2015.
Nell'introduzione la narrazione filmica attraversa un territorio "oscuro", quello del viaggio, e a volte anche della morte, di tante persone migranti, tra cui molti bambini, che fuggono da guerre, fame e persecuzioni.
La Morte però, sottolinea l'autore, non è solo questa, è sì la sofferenza di centinaia di migliaia, se non milioni, di profughi, ma è anche la morte delle nostre coscienze, l'incapacità dei più a reagire in positivo.

Biagio Accardi al csoa Cartella.

Domenica 18 ottobre il cantastorie calabrese Biagio Accardi ha presentato al csoa Cartella il suo nuovo album "L'albero che cammina".

Fede, speranza e amore 'La storia di Xiaozhen' - Musical

Fede, speranza e amore "La storia di Xiaozhen" - Musical
Xiaozhen, una cristiana semplice di buon cuore aveva sempre trattato tutti gli amici con cuore sincero. Tuttavia per motivi di personale tornaconto, coloro che lei aveva considerato amici le avevano voltato un giorno le spalle. Dopo un tragico incontro, Xiaozhen fu costretta ad abbandonare il suo cuore sincero e i suoi principi precedenti. Incominciò a tradire la sua coscienza, e la sua anima. Giorno per giorno cadeva sempre più in basso: calpestata da questo mondo crudele ne fu ferita profondamente. Ma proprio quando, disperata, le sembrò di essere arrivata ad un punto di non ritorno, fu la chiamata sincera di Dio Onnipotente finalmente a risvegliare il suo cuore e il suo spirito...

La libertà ha un prezzo - Riccardo Orioles

Oggi è il compleanno di Riccardo Orioles, giornalista de "I Siciliani" di Pippo Fava. Compie 67 anni. Vissuti da giornalista e scrittore con la "schiena dritta" come si suol dire tra quelli che pensano a lui ogni tanto e magari gli danno anche una pacca sulla spalla. La verità è che la libertà ha un prezzo, e quella di Riccardo - forse una delle penne (ancora in vita fortunatamente) più importanti d'Italia - è costata a lui più di qualunque altro. Lo ha raccontato anni fa Elena Mortelliti in un videodoc, che recupero per l'occasione. Certamente quelle di Ricc sono state scelte personali, e nessuno di noi può pensare di interpretarle come giuste o sbagliate.

Auguri Riccardo! So che passerai le feste nella tua casina di Milazzo, un po' acciaccato per via di qualche malanno. Magari cerchiamo di organizzare una carovana per salutarlo in questi giorni e berci un caffè e sambuca?

La valigia: un viaggio verso l'abolizione della guerra #diguerraedipace

"La valigia: un viaggio verso l'abolizione della guerra": venerdì 23 giugno dalle 21.15, in diretta dal Teatro Massimo Bellini a Catania, la seconda serata dell'Incontro nazionale 2017 di EMERGENCY.

Mai tante guerre, mai tante vittime civili, mai tanti profughi. È tempo di invertire la logica che negli ultimi quindici anni ha reso il mondo molto più insicuro. Di cosa abbiamo bisogno per andare verso un mondo senza guerra?

Una conferenza multimediale condotta da Cecilia Strada, con Gino Strada, Renato Accorinti (sindaco di Messina), Bader Belrhazi (mediatore culturale di EMERGENCY), Luca Corso (coordinatore medico del Programma Italia di EMERGENCY), Vito Alfieri Fontana (ingegnere ed ex proprietario della Tecnovar), Giovanna Schittino (psicoterapeuta e psicologa). Con l'accompagnamento musicale di Roy Paci e John Lui e la partecipazione di Mario Spallino (attore e regista teatrale).

Tutti i filmati inviati da EMERGENCY

Migrazioni e frontiere in un mondo che cambia #diguerraedipace

"Migrazioni e frontiere in un mondo che cambia": giovedì 22 giugno dalle 21.15, in diretta dal Palazzo della Cultura a Catania, la prima serata dell'Incontro nazionale 2017 di EMERGENCY.

Conduce Massimo Giannini (giornalista); con Gino Strada, Flavio Insinna (conduttore televisivo), Maria Carmela Librizzi (prefetto di Ragusa), Luciano Canfora (filologo classico) in collegamento.

Tutti i filmati inviati da EMERGENCY

Moneta positiva

Si possono creare soldi per i cittadini

Spettacolo teatrale e musicale su temi economici e monetari, realizzato dal Gruppo Cittadini Economia di Ferrara e Bologna, insieme con l'Associazione Moneta Positiva.
L'evento ha avuto il Patrocinio del Comune di Ferrara, che ha anche gentilmente concesso la Sala Estense per la rappresentazione, avvenuta il 21 settembre 2016 alle ore 21,00.
  • Lingua: ITALIANO | Licenza: Non commerciale - Non opere derivate - Licenza 3.0 | Condividi
  • Visualizzazioni: 52
  • Fonte: Cittadini Economia Bologna | Durata: 119.27 min | Pubblicato il: 2019-07-16
  • Categoria: TEATRO - DANZA
  • Tag: null
  • Scarica: MP3 | MP4 |