306 utenti


Libri.itCAPPUCCETTO ROSSO - PRIMO SOGNOGERMANY 1900. A PORTRAIT IN COLOUR - FPN.206 STUDIO ANNE HOLTROP 2009-2020THE BIG BOOK OF BREASTS - POPETER LINDBERGH. ON FASHION PHOTOGRAPHY (I/E/GB) - 40
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Lingua: ITALIANO

Totale: 17570

PoliCult: Michael Jakob rilegge La violence et le sacré in dialogo con Sergio Pace

Michael Jakob, docente di Teoria e Storia del Paesaggio (Haute École du Paysage, d'Ingénierie et d’Architecture, Ginevra) — René Girard, La violence et le sacré, Paris: Grasset, 1972; trad. it.: La violenza e il sacro, Milano: Adelphi, 1980

Samantha Cristoforetti tornerà sulla ISS nel 2022! (Riassunto missione)

#cristoforetti #iss #misisone

Visita: www.patreon.com

Giorello, Boncinelli - FUTURA FESTIVAL 2014

Il coniglio raffreddato

LINDAHL, HARLEY, FERRAZZA: Innovazione e mobile gaming: l'evoluzione del digital entertainment

Festival della Comunicazione 2020

Visita: www.festivalcomunicazione.it

MASSIMO OLDONI - Da Fredegonda a Meridiana

La lezione integrale di Massimo Oldoni al Festival del Medioevo 2019 (Gubbio, 25-29 settembre).
“Da Fredegonda a Meridiana” è un intervento sulle trasformazioni dei personaggi femminili nella letteratura del Medioevo. Dalle regine alle donne dei mercanti, dalle principesse guerriere alle mistiche e alle diaboliche seduttrici il ruolo della donna, apparentemente non protagonista, si esprime in un comportamento ambiguo che muta sulla base delle opportunità sociopolitiche fino a diventare decisivo nello svolgimento dei fatti o nell’attuazione dei progetti. La capacità di trasformarsi è nel Medioevo (secoli VI-XIII) una prerogativa assoluta della donna.

Fare ricerca sul lupo

Io sono in vacanza ma per non lasciarvi completamente a digiuno di video ho caricato questa chiacchierata che ho tenuto in primavera nelle foreste casentinesi.

Visita: www.patreon.com

Impossibile!

Sembra impossibile che tutto ciò che circonda, animali, montagne, pianeti, stelle e persino noi stessi, sia composto da piccole particelle originatesi da un grande scoppio. Eppure è tutto meravigliosamente vero.

Legge Chiara Segré

Visita: www.cicapfest.it

Pillola di Storia Musicale #7 - Gustav Mahler

Settima puntata della rubrica "Pillole di Storia Musicale" a cura del nostro insegnante Iosef. In questo episodio avremo come ospite Massimiliano Rossi, appassionato e studioso di storia della musica, che ci parlerà del compositore Mahler.

Visita: www.assjamsession.it

Big Bang! In Viaggio nello Spazio con Margherita Hack - Le Stelle Cadenti

L'astrofisica spiegata ai bambini!
Federico Taddia e l'astrofisica Margherita Hack ci svelano se le stelle cadenti cadono davvero, dove cadono e se è vero esaudiscono tutti i nostri desideri. Ma soprattutto, sono realmente delle stelle?