Arcoiris TV
Fondazione Logos

Chi è Online

Chi è Online

390 utenti
Libri.itGAUDI. THE COMPLETE WORKS (GB) - 40AZZURROMARIO TESTINO. CIAO. OMAGGIO ALLBRUEGEL. THE COMPLETE PAINTINGS (GB) - 40NON HO SONNO E NON ANDRÒ A LETTO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Lingua: ITALIANO

Totale: 14507

I veri negazionisti sono i mass media: denunciamoli!

Riflessioni di Matteo Gracis sul corona virus e sulla gestione della pandemia.

CoronaVirus, mass media e OMS: siamo alla follia!

Riflessioni di Matteo Gracis

Cannabis: a che punto siamo?

Intervista a Matteo Gracis sul percorso di liberalizzazione della cannabis in Italia.

Boom di contagi: qualcuno gentilmente mi spiega il problema?

Riflessioni di Matteo Gracis sul corona virus e sulla gestione della pandemia.

La lotta per il controllo del mondo - Mohamed Konarè

Quella alla quale stiamo assistendo, è una lotta tra opposte fazioni all'interno degli Usa per determinare chi avrà, nei prossimi anni, il controllo del mondo. Lo sfruttamento delle popolazioni nere non è mai terminato e questa ne è l'ennesima dimostrazione.

A voi la parola - Puntata #1

Abbiamo provato un nuovo formato, nel quale gli utenti possono intervenire direttamente e parlare di un argomento che gli sta a cuore. Diteci cosa ne pensate. In questa puntata: Marco: per una moneta locale - Giuseppe: guida scuolabus - Francesco: la Spagna peggio dell'Italia - Luca: fibromialgia, questa sconosciuta.

Nohimayou: vennero come amici: Video documentario Yanomami

Un video documentario girato durante le riprese fotografiche nella Terra Indigena Yanomami del Brasile. Il racconto e le testimonianze dei protagonisti, dai ricordi dei primi contatti con i Missionari alle sfide e alle minacce che ancora oggi mettono a rischio la sopravvivenza del popolo Yanomami e quella delle loro terre.

Viaggio in Roraima, terra brasiliana, al confine con il Venezuela dove vivono molte comunità di indios.
Da Boa Vista, la capitale, con un piccolo aereo verso la regione del Catrimani. Attraverso la foresta lungo il Rio Catrimani su una barca. Alcuni giorni trascorsi con gli Yanomami, il popolo della foresta, all'interno dei loro villaggi e dormendo nei loro shabono.

Le immagini raccontano la vita, le tradizioni, i volti del popolo Yanomami e sono state realizzate con l’obiettivo di sensibilizzare i visitatori su quello che sta ancora accadendo oggi agli Yanomami nell’Amazzonia brasiliana: lo sterminio degli indigeni a causa del furto deliberato delle terre, dell’estrazione indiscriminata di minerali pregiati, dello sfruttamento selvaggio delle risorse idriche e della biodiversità.

Una lotta impari che sta portando gli Yanomami a modificare rapidamente la loro esistenza, da un isolamento millenario a scontrarsi in maniera drammatica con la nostra civiltà moderna. Un processo di implosione e di “evoluzione sociale” incontrollata e oscuramente pilotata che sta modificando e distruggendo per sempre tradizioni e abitudini di vita.

La storia della schiavitù moderna

La storia della schiavitù moderna spiegata con un simpatico cartone animato.

Marianna Zanatta: L'ornitorinco se ne frega e fa!

Non è facile andare avanti per la propria strada e non farsi bloccare dal pensiero, che abbia la forma della vocina interiore oppure dei condizionamenti e dei giudizi del mondo esterno. Però, con il FARE, si può imparare a gestire anche questo. Osserviamo il mondo, condividiamo tra noi strategie e tattiche, abbattiamo gli ostacoli o impariamo a girarci intorno. Vale la pena, perché quello che è in gioco è la felicità.
Professionista nello sports marketing e nel coaching. Il passaggio dal corso di laurea in Lingue Orientali al mondo del marketing, per lei, è stato veloce e spontaneo. Dopo dieci anni in The North Face Europa ha deciso di dedicarsi come freelance al management di atleti. In questa nuova veste ha sviluppato progetti editoriali, collaborando con importanti case editrici e di produzione video, film e televisione, a livello internazionale. Recentemente ha scritto un libro a quattro mani con uno dei suoi atleti, Simone Moro. Ha creato una serie di conferenze di ispirazione per gli atleti dedicate al mondo aziendale e un programma di coaching di gruppo con il pay off “Act and Evolve” - “Agire ed Evolvere”.

News della settimana (22-28 agosto 2020)

Scoperto l'inganno dei tamponi "turbizzati" - Da Briatore alle scuole tedesche, tutte le fake news della settimana - Macron preso a schiaffi da Lukashenko