180 utenti


Libri.itSHARK!IL GENIO DEL BARATTOLO DI RAVIOLILA STORIA DI CINGHIAL OTTO E DI CAMILLA PIUMATAPATATRAC!L
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!








Lingua: ITALIANO

Totale: 27215

Madonna che Silenzio c'è Stasera

Una giornata di avventure surreali con il timido Francesco.

Sandro Maddalena - Fatherland - Incontri #21

Sandro Maddalena ci parla del suo lavoro: Fatherland

Sandro Maddalena è nato a Vico Equense (Napoli) nel 1984. Ha conseguito una laurea in scenografia e poi un master in fotogiornalismo all'Accademia di Belle Arti di Napoli. Nel 2014 ha documentato per AFP gli eventi legati alla rivolta di Maidan. Il lavoro sulla rivoluzione ucraina viene pubblicato in tutto il mondo e ottiene diversi premi nazionali e internazionali (IPA, IPOTY, ND Awards, NIkon Talent). Nello stesso anno documenta la crisi del Donbass per l'agenzia NurPhoto. Negli anni successivi si occupa principalmente dei flussi migratori e delle conseguenze del conflitto ucraino. Grazie al suo lavoro a Lesbo ha vinto un premio all'HIPA nel 2018. Ha collaborato con la Rai, l'emittente pubblica nazionale italiana, come fotografo di scena. I suoi lavori fotografici sono stati esposti in musei e festival fotografici in Italia e all'estero.

L'INQUIETANTE CONFESSIONE DI COSMO DINARDO

In questo nuovo caso true crime vi racconto l'inquietante confessione di Cosmo DiNardo. In questa storia di cronaca nera tutto inizia quando quattro giovani ragazzi scompaiono misteriosamente nel nulla senza lasciare nessuna traccia. Sarà poi la confessione di Cosmo a svelare la storia dietro i quattro omicidi.

Visita: www.instagram.com

NICOLINO LOCCHE - EL INTOCABLE

In questo episodio di Pugili Daa Madonna, Iacopo ci racconterà di uno dei più grandi pugili argentini che la storia abbia conosciuto, soprattutto se si parla di schivate, ovvero il grande Nicolino "EL INTOCABLE" Locche.
Nato a Tunuyan in Argentina il 2 settembre 1939, approccia al mondo del pugilato giovanissimo, intorno ai 9 anni, diventando ben presto noto per il suo modo di boxare, basato molto sulle schivate. Questo stile di combattimento lo portò nel '68 a vincere il titolo WBA a Tokyo contro il campione in carica Paul Takeshi Fuji. Nel 2003 è stato inserito nella Hall Of Fame della boxe.

Visita: www.instagram.com

Che Cosa Sono gli NFT | Achille Minerva e Marco Consoli | Focus Live 2021

I certificati di autenticità digitali noti come NFT stanno diventando un mercato sempre più ampio e interessante. Ne abbiamo parlato con Achille Minerva, CEO di ItaliaNFT.

Visita: www.focus.it

Ascoltateci! Giovani che chiedono voce - Federico Taddia

Farinelli: il CANTANTE CASTRATO più celebre

Stefano Mancuso - Le Parole del Vieusseux - TERRA

Le piante sono intelligenti e con una capacità di adattamento superiore a quella dell'uomo, che ha sempre più difficoltà a prendersi cura della Terra. Stefano Mancuso, botanico, accademico e saggista, ci spiega perché potrebbero salvare il pianeta. Basterebbe solo imitarle...

Stefano Mancuso, botanico, accademico e saggista

La vita nelle baracche dei terremotati di Messina

«A Messina non c'è futuro. Non ci sentiamo abbandonati, di più». Negli ultimi mesi è iniziata la demolizione dei quartieri di baracche a Messina: erano in totale 86, ospitavano 2100 famiglie, per un totale di 6500 abitanti. Il terremoto e il maremoto del 1908 avevano spazzato via gran parte della città, causando quasi 100mila morti e un'emergenza in corso da più di 100 anni. Dimenticati ai margini della società, abbandonati in case popolari fatiscenti e pericolanti, gli abitanti chiedono un futuro diverso per Messina e per le proprie famiglie.

Grandi Sfide | Energia - Romano Borchiellini