Arcoiris TV
Fondazione Logos

Chi è Online

Chi è Online

378 utenti
Libri.itLISTRI. CABINET OF CURIOSITIES (INT) - XLSONO ASSOLUTAMENTE TROPPO PICCOLA PER ANDARE A SCUOLAPETER LINDBERGH. ON FASHION PHOTOGRAPHY (INT) - edizione 2020THE MARVEL AGE OF COMICS 1961–1978 (I) - 40ROSSO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Lingua: ITALIANO

Totale: 14507

003) - Telegiornale di Monti TV

Monti TV è un format settimanale in onda sucirca 50 emittenti in tutta Italia, che ha come scopo quello di promuovereil primo rione di Roma dal punto di vista storico, artistico e culturale.
Caratteristica del programma giunto alla suaterza edizione è quella di essere realizzato in casa senza grandi mezzi nérisorse. Proprio questa è stata la fortuna di Monti TV, come dimostrano inumerosi articoli televisivi e giornalistici realizzati finora.
Monti TV è inoltre la TV online concontenuti giornalistici on demand, ciò significa che puoi vedere iprogrammi televisivi comodamente dal tuo pc quando vuoi.

Visita il sito:
www.montitv.it

003) - Torto e Ragione - Rocca di Pace: Interviste

N.A.Di.R. informa: : i conduttori dei laboratori di ricerca ci hanno rilasciato delle interviste a completamento della sperimentazione,portandoci il loro vissuto in relazione alle risposte ottenute nel corso dei loro laboratori
Visita il sito: www.mediconadir.it

003)- Avvenimenti: Numero del 10/06/2005

Daniela Preziosi, giornalista di Avvenimenti, presenta il numero del 10/07/2005.
In copertina: le nuove rivelazioni sulla morte di Enzo Baldoni.
Speciale Dossier: "L'Italia all'ultima spiaggia, quest'anno meno mare"
Visita il sito: www.avvenimentionline.it
Scrivi all'indirizzo: segreteria@avvenimentionline.it

003)- Camere di confine

Regia: Milo Busanelli
Interpreti: Francesca Grisenti, Davide Grasselli
Soggetto e sceneggiatura: Milo Busanelli
Fotografia: Nicola Xella
Montaggio: Milo Busanelli
La trama: Cosi' vicino, cosi' lontano

003)- Che cos'è lo psicodramma? - Leggere negli occhi

Luigi Paolo Roccalbegni - Istituto per la formazione e la ricerca applicata di Bologna (I.F.R.A.) intervista il Prof. Roberto Losso e Dott.ssa Ana Packciarz del Losso autori del libro: "Che cos'è lo psicodramma?" - Casa editrice edizioni scientifiche
Prof. Roberto Losso
Nato a Buenos Aires, professore di Psichiatria presso Facoltà di Medicina dell'Università di Buenos Aires, psicoanalista della Società psicoanalitica argentina e di quella internazionale, membro didatta della Società argentina di Psicodramma Psicoanalitico, direttore del "Corso di Specializzazione in Psicoanalisi della Famiglia" dell'Università CAECE di Buenos Aires, in Italia tiene seminari e un corso triennale di formazione allo Psicodramma psicoanalitico presso l'Istituto IFRA di Bologna. Autore di numerose pubblicazioni fra cui in italiano: "La psicoanalisi della famiglia", pubblicato da Franco Angeli e "Perchè lo psidramma? Psicodramma e psicoanalisi"in pubblicazione presso le Edizioni Scientifiche.
Dott.ssa Ana Packciarz del Losso
Psicoanalista didatta della Società Psicanalitica Argentina e di quella Internazionale, professoressa nel "Corso di Specializzazione in Psicoanalisi della Famiglia" dell'Università CAECE di Buenos Aires, in Italia tiene seminari e un corso triennale di formazione allo Psicodramma psicoanalitico presso l'Istituto IFRA di Bologna . Autrice di numerose pubblicazioni fra cui in italiano: "La psicoanalisi della famiglia", pubblicato da Franco Angeli e "Perchè lo psidramma? Psicodramma e psicoanalisi"in pubblicazione presso le Edizioni Scientifiche.
Visita il sito: www.ifra.it

003)- Cura di sé e bene comune - La Costituzione affettiva della persona

Mercoledì 22 novembre in Casa della Cultura sesto incontro del ciclo di incontri filosofici curato dal prof. Fulvio Papi.
Il prof. Pietro Barcellona ha affrontato nella sua relazione, esposta con uno stile di conversazione assai brillante, i mutamenti che sono intervenuti nella vita affettiva e relazionale della persona. Si è trattato di un affascinante excursus nella vita quotidiana contemporanea e nei fenomeni di deprivazione che oggi la caratterizzano.
Il dibattito è stato coordinato da Fulvio Papi.
Incontro registrato presso la Casa della Cultura di Milano
Visitia il sito: www.casadellacultura.it

003)- Dialoghi dalle due culture - L'incertezza

Giovedì 19 ottobre in Casa della Cultura Giancarlo Ghirardi, uno dei più grandi fisici teorici itallianie internazionali e Giulio Giorello, uno dei più noti filosofi della scienza in Italia,ci hanno guidato in un'autentica "immersione" nel suggestivo mondo della ricerca in fisica quantistica.E lo hanno fatto fino in fondo, attraversando tutti i temi più affascinanti e più critici di questo campo di ricerche,ad iniziare dall'indeterminismo al confine tra macroscopico e microscopico.Inotre Giorello e Ghirardi hannodiscusso e confrontato la proposta teorica di Ghirardi stesso e colleghi con le più attuali critiche, analizzando itemi irrisolti tra le diverse teorie. Ne è risultato uno straordinario spaccato, di altissimo profilo,sul mondo della ricerca in fisica quantistica.
La discussione è stata coordinata da Corrado Sinigaglia.
Incontro registrato presso la Casa della Cultura di Milano
Visitia il sito: www.casadellacultura.it

003)- Diario saluta Berlusconi: Bello Ciao!

Mario Portanova, giornalista del settimanale diretto da Enrico Deaglio, presenta il numero in edicola dal 22 aprile: si sta per celebrare una doppia Liberazione, quella del 25 aprile e quella dal governo Berlusconi. Approfondimenti anche su Papa Benedetto XVI, con un elenco delle parole da non pronunciare in sua presenza: lo irritano i termini relativismo, liberalismo, collettivismo... per non parlare dell'omosessualità, ritenuta da Ratzinger "fenomeno morale e sociale inquitenate", o, peggio ancora, del pacifismo, che "può deviare verso anarchismo distruttivo e verso il terrorismo".
Visita il sito: www.diario.it

003)- I lunedì con i Ministri: Chiara Acciarini

Terzo incontro della serie "I lunedì con i ministri", tenutosi lunedì 12 febbraio 2007 alle ore 21 nella Fabbrica delle "e"del Gruppo Abele (corso Trapani, 91/b - Torino), promosso dal Gruppo Abele, Il libro ritrovato, il Comitato per la Difesa della Costituzione, Acmos, Libera Piemonte,Terra del Fuoco, Oltre la Fortezza.
Giovedì 8 febbraio 2007, il Consiglio dei ministri ha dato il via libera ai Dico, "Diritti dei conviventi", proposta di legge redatta da Rosy Bindi eBarbara Pollastrini che prevede diritti e doveri per le coppie di fatto.
Chiara Acciarini, sottosegretario del ministero della Famiglia, insieme a Palo Hutter cerca dispiegare ai cittadini quale sia la situazione attuale e quali sviluppi futuri per il ruolo della famiglia nel nostro Paese.
Visita il sito: www.gruppoabele.org

003)- Iceberg News puntata 3

Format televisivo settimanale ideato e condotto da Paolo Travagnin e Marino Midena nato con una precisa mission: dare informazione, diffusione e valorizzazione a tutte quelle attività artistiche, culturali e del tempo libero che non trovano attualmente spazi adeguati di comunicazione.
Un'opportunità per parlare di arte in maniera nuova, utilizzando il mezzo televisivo (ma non solo), in nuovi spazi non "battuti" dall'informazione tradizionale.
Icebergnews, inoltre, offre ai giovani artisti, agli operatori del settore informazioni e indicazioni per lavorare nel mondo dello spettacolo.
Visita il sito: www.icebergnews.it
Informazioni: info@icebergnews.net