Arcoiris TV

Chi è Online

323 utenti
Libri.itBUONANOTTE CIPOLLINAWEB DESIGN. THE EVOLUTION OF THE DIGITAL WORLD 1990-TODAYLEE SHULMAN. MIDCENTURY MEMORIES. THE ANONYMOUS PROJECTFREYDAL. MEDIEVAL GAMES. THE BOOK OF TOURNAMENTS OF EMPEROR MAXIMILIAN IFIORI D

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Lingua: ITALIANO

Totale: 13838

Evento curioso 2019

Fatti(curiosi)accaduti al sottoscritto nel corso degli anni..inerenti apresunti al paranormale..

La potenza della fragilità

Esiste una dimensione della fragilità molto potente, ma spesso la teniamo nascosta. Accade poi che la vita riservi incontri dove disabilità e fragilità si abbracciano e si riconoscono. Ciò che sembrava lentezza diventa tempo, ciò che sembrava limite diventa spazio, ciò che nascondevi e credevi debole diventa la tua più grande forza.

Guido Marangoni è un ingegnere informatico e un attore comico.

La 'Greta prima di Greta' rimase inascoltata.

Qualcuno l'aveva preceduta, all'ONU, 27 anni fa.

Dominion (2018) - Italiano

Dominion denuncia la violenza sugli animali di ogni specie. Il film è stato scritto, diretto e realizzato da Chris Delforce, dell'associazione australiana Aussie Farms. Racconta in modo estremamente toccante gli orrori dello sfruttamento animale in ogni settore, ma soprattutto in quello degli allevamenti per l'alimentazione umana.

Attraverso le immagini catturate dalle telecamere nascoste all'interno di allevamenti e macelli, e le riprese effettuate dai droni telecomandati, il regista riesce a farci davvero percepire dentro di noi con grande forza, l'estrema sofferenza degli animali, la loro disperazione, il loro grido di aiuto.

Il film è stato doppiato in italiano da AgireOra Network e messo a disposizione di tutti gratuitamente, per la visione on-line o per scaricarlo.

Quiz 11 settembre

Quanto ne sai veramente degli attentati più importanti della storia?

(Versione 2019 - alcune domande sono state aggiunte alla vecchia versione).

Visita: www.luogocomune.net

Sherlock Holmes - Il mistero del carillon

Per liberarsi della refurtiva frutto di una rapina alla Banca d'Inghilterra, un detenuto nasconde una preziosa incisione in tre carillon fatti da lui stesso. Quando in seguito i carillon vengono venduti a un'asta, si scatena una forsennata ricerca da parte di una banda di criminali, disposti anche ad uccidere pur di riappropriarsene. Chiamato ad indagare su alcuni omicidi legati alla vicenda, Sherlock Holmes prova a rintracciare i carillon prima che ci riesca la banda.

Sherlock Holmes fuga ad Algeri

Sherlock Holmes e Watson fanno da guardia del corpo all'erede di un trono europeo in viaggio da Londra ad Algeri. Il padre del giovane è stato ucciso e il figlio rischia di fare la stessa fine sulla nave. Ma Holmes riesce a neutralizzare il killer.

Sherlock Holmes e la casa del terrore

Sherlock Holmes e Watson indagano sulle morti a ripetizione in un maniero vittoriano, abitato solo dai sette soci di un club. Holmes viene a sapere che i sette sono (o erano) tutti scapoli e senza parenti, e che qualche anno prima hanno stipulato una polizza sulla vita, che prevede, in caso di morte di qualcuno di essi, che beneficiari siano i superstiti. Che uno dei soci voglia una strage per godersi da solo il denaro?

Due marinai e una ragazza

Due marinai, Clarence e Joe, hanno un permesso per visitare Hollywood. Nel riportare a casa un bambino che era scappato fanno la conoscenza della zia, Susie, dotata di una bella voce, che desidera un'audizione col maestro Iturbi. I due fingono di conoscerlo e, dopo una serie di comici equivoci, riescono davvero a provocare l'incontro. Susie canterà e sposerà Joe, mentre il timido Clarence si fidanzerà con la cameriera di un dancing. Un canovaccio puro stile anni Quaranta, illuminato a pieno giorno dalla vitalità di Gene Kelly: rimane nel ricordo la sua favola-balletto con il topo Jerry (il partner di Tom) ripreso con la tecnica della "pixillation", ossia fusione tra attori in carne e ossa e personaggi di cartoon. Da segnalare ancora il duetto con Sinatra. Di gusto alquanto pomposo, invece, una fantasia concertistica eseguita da decine di pianoforti in parata.
  • Lingua: ITALIANO | Licenza: Non commerciale - Non opere derivate - Licenza 3.0 | Condividi
  • Visualizzazioni: 444
  • Fonte: Jack Frusciante | Durata: 133.53 min | Pubblicato il: 2019-09-05
  • Categoria: LUNGOMETRAGGI
  • Tag: null
  • Scarica: MP3 | MP4 |

L'arte degli squerarioli, con il maestro Lorenzo Della Toffola

Fare questo documentario é stato molto semplice, tutti i personaggi sono miei amici, fratelli.

Fare questo documentario é stato molto difficile, tutti i personaggi sono diventati troppo amici, troppo fratelli per filmarli e racchiuderli in poche immagini e in una sola storia. Perché con tutte le emozioni che hanno saputo darmi, verrebbe la voglia di tenersi tutto per se, come si fa con un segreto o con una grande emozione.

Con loro ho scherzato e litigato, riso e discusso, mangiato e bevuto...sopratutto bevuto!

Li conosco dal 2012. Vivo stabilmente a Venezia dal 2008 e grazie a loro credo di aver capito l'antica città, Venezia com'era e come non lo è più.

Per tutti loro avrei molte parole da dire, molte meravigliose storie da raccontare: lo Squero è un mondo a parte. Lo Squero è lo Squero!

Ma una sola frase per Lorenzo Della Toffola (Lollo) è doverosa: un gigante sapiente d'altri tempi, un maestro di quelli in via d'estinzione, un burbero buono come il pane, un capitano coraggioso, timido e spavaldo insieme. Nella dimensione della sua arte ci sono racchiusi secoli di storia dell'alto artigianato.