209 utenti


Libri.itLALACIOPI LIBERA TUTTISUPERCIUCCIO VOL. 2CHINESE PROPAGANDA POSTERSLIBRARY OF ESOTERICA - ASTROLOGIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!








Tutti i filmati di Zoosparkle

Totale: 121

Titanoboa, il serpente gigante

Uno degli animali preistorici più presenti nelle "top 10 mostri preistorici mostruosi" è senz'altro il Titanoboa. Questo enorme serpente costrittore è vissuto poco dopo l'estinzione dei dinosauri non aviani, ed è indubbiamente molto famoso, ma... quanto sappiamo davvero di lui?

Visita: bit.ly

Le zanzare sono inutili?

Visita: bit.ly

e se i draghi esistessero?

Se un Drago esistesse nella vita reale, come sarebbe? A quali animali si dovrebbe ispirare la sua anatomia per essere plausibile? Dove lo classificherebbero gli scienziati? E col fuoco come la mettiamo? Scopriamolo in questo (atteso) ritorno di "De Draconum Natura"!

Visita: bit.ly

Come si cattura un Lupo?

Ho intervistato Andrea Boscherini, Naturalista e Divulgatore Scientifico. Andrea è il co-curatore del Museo di Ecologia di Cesena e spesso è ospite a Geo, su Rai 3. In quest'intervista racconterà la sua esperienza con il Lupo, raccontando i suoi studi e i faccia a faccia avuti con gli animali in Natura.

Visita: bit.ly

Formiche intelligenti: intervista a Donato Grasso

Visita: bit.ly

Riscaldamento Globale: a che punto siamo?

Come siamo messi col riscaldamento climatico? Ospite Ruggero Rollini!

Visita: bit.ly

Megalocero: il cervo gigante

I Cervi sono animali maestosi, ma anche il più imponente cervo rosso scompare di fronte al Megalocero (Megaloceros giganteus), uno dei più grandi cervidi mai esistiti, con un palco mostruoso. Di lui abbiamo molti fossili, e anche le pitture rupestri che i nostri antenati ci hanno lasciato, grazie alle quali abbiamo capito molto riguardo alle sue caratteristiche. Scopriamone i segreti in questo video in collaborazione con Simone e Antonio del canale Diorama Nature!

Visita: bit.ly

Una Cavalletta da Guiness dei primati

Una cavalletta che formava sciami talmente grandi da meritarsi un posto nel Guinnes dei Primati. E della quale oggi non c'è più traccia! Racconto la storia della sua estinzione in questo video.

Visita: bit.ly

esiste ancora il Megalodonte?

Molti conoscono il Megalodonte, lo squalo più grande mai esistito. Famoso perchè compare in diversi film e documentari, e perchè si mangiava le balene. Secondo qualcuno questo mostro preistorico si aggirerebbe ancora nelle profondità marine... sarà vero? E cosa sa la scienza di questo bestione? Scopriamolo!

Visita: bit.ly

Che fine ha fatto il Dodo?

#dodo #estinzione #Calendario2019

Visita: bit.ly